STILE DI VITA

Per conquistare corpo e mente di un uomo segui questi consigli

di  | 
Il primo è capire il suo modo di pensare, che in genere nel maschio non è mai troppo complesso, agendo di conseguenza. Il secondo è ricordare che ha l'istinto del cacciatore e quindi fingere di assecondarlo. Il terzo...

 

Gli uomini, soggetti complessi

Capite che cosa pensano

Se sei alla ricerca di capire che cosa vuole un uomo da una relazione e stai cercando di scoprire che cosa pensa e vuole  il tuo lui oppure se vuoi scoprire come far innamorare un uomo, qui ci sono alcuni pratici consigli da seguire per conquistare corpo e mente del tuo partner.
Gli uomini, per definizione, sono restii a impegnarsi in una relazione e, per natura, sono loro che vogliono tenere le redini di una relazione e dare la caccia. Se desideri che il tuo uomo si innamori follemente di te, devi dapprima capire il suo modo di pensare, devi insomma capire come la pensano gli uomini.
Agli uomini piacere inseguire, è questo che vogliono fare, è scritto nel loro essere. Perciò non bisogna soddisfare o essere disponibili a ogni loro capriccio e nemmeno riempirli di eccessivi complimenti, ma dar loro la facoltà di rimanere con il dubbio, lasciarli con interrogativi su cosa si stia pensando e permetter loro di inseguire la predai. Tutti apprezzano ciò che si è conquistato, a maggior ragione  il cacciatore. Ricordatelo!
E poi concedigli tempo e non soffocarlo. Non lasciare che il tuo uomo non abbia la sua libertà, è un atteggiamento sbagliato.
E’ un uomo, quindi deve avere il suo tempo. Proprio come te con il tuo, senza rinunciare al tempo da dedicare a se stessi.
Non reprimere le sue uscite con gli amici, i suoi appuntamenti settimanali al calcetto o l’andare a vedere le partite al bar; sarebbe soffocante. Immagina al contrario: lui lì a sindacare per i tuoi appuntamenti fissi dal parrucchiere o dall’estetista.

uomo innamorato 2

Approfondimenti: Come sedurre un uomo e farlo innamorare di te dal blog Direzione Amore

Sesso, step by step

Siate interessanti e interessatevi

E a letto? Come ogni uomo, vorrà dare molta importanza al sesso. Per carità è così, ma bisogna tentare di non far gravitare tutto attorno alla stanza da letto. Per assurdo, se lo fai da subito, avrà difficoltà a impegnarsi realmente con te perché già gli stai dando tutto ciò che vuole. Pian piano, di volta in volta, fagli capire che ci sarà un po’ in più. Anche se esistono gli stereotipi dell’uomo silenzioso e non interessato alla conversazione, devi sapere che non è così. Anche gli uomini amano le partner interessanti e che esprimono le proprie opinioni. Senza esagerare nel cercare di colpirlo con discorsi filosofici bisogna essere in grado di sostenere una conversazione, con le tue opinioni. Non devi per forza assecondarlo.
Sii interessata a quello che racconta
e assicurati che lui capisca che tu lo stai realmente seguendo nei discorsi. Inoltre, cerca, soprattutto inizialmente, di essere sempre a posto con il look, tieni i capelli puliti, truccati anche solo leggermente e usa del profumo. E’ ovvio che l’aspetto estetico è ciò che prima arriva agli occhi e sarà la prima cosa che lui noterà su di te.

uomo innamorato 3

Approfondimenti: ecco le 5 tecniche per stupire ogni sera il tuo uomo

E in casa?

Rimani te stessa e riuscirai a distinguerti

E in casa? Non far prevalere il tuo lato femminile su tutto ciò che vi circonda. Anche in casa, sull’arredamento, lasciagli dire la sua, dagli spazio. Arredatela insieme con spunti di entrambi. Lo aiuterà a sentirsi, oltre che nel vostro mondo, anche nel suo mondo evitando fughe o malintesi.

uomo innamorato 4

E’ basilare, inoltre, rimanere sempre se stessi. Quando desideri che il tuo uomo si innamori perdutamente di te devi rimanere te stessa perché poi il tempo metterà alla luce la realtà.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.