Look 50

Tra questi modelli di costume intero c’è quello più adatto a te

di  | 
Classico, elegante e perfetto anche come beachwear, vero must have di questa estate 2018, è un inno alla femminilità, ideale per valorizzare le forme o per mascherare con delicatezza i fianchi e il ventre più morbidi

 

Siamo ormai in piena estate, tempo di mare, di vacanza e di weekend all’insegna della spiaggia e del sole e, se non vi siete mai sentite a vostro agio con il bikini, per questa estate 2018 non dovrete porvi il problema perché il vero must have è il costume intero!
Classico, elegante e perfetto anche come beachwear, il costume intero di questa estate 2018 è un inno alla femminilità, ideale per valorizzare le forme o per mascherare con delicatezza i fianchi e il ventre più morbidi.
Un vero statement di lusso che è tendenza allo stato puro, talmente fashion che non può essere indossato solo in spiaggia, ma che diventa un’alternativa chic al solito top e l’alter ego griffatissimo del classico body, tornato di gran moda nelle ultime stagioni.
Se il bikini resta sempre un evergreen, le ultime tendenze hanno reso il costume intero attualissimo e assolutamente indispensabile non solo per ogni fashion-addicted, ma anche per noi signore, sempre attente alla classe, allo stile e all’eleganza.
E, se pensate che il costume intero sia riservato solo alle spiagge più chic, siete in errore perché non solo è adatto a ogni tipo di spiaggia, ma anche ad altre occasioni. Provate per esempio, ad abbinarlo a un cappello a falde larghe con sandali dalle zeppe alte per le feste diurne in piscina oppure a maxi gonne e sandali gioiello infradito, per le serate sulla spiaggiaintorno al fuoco e vedrete quanto successo otterrete.
Per esaltare la propria personalità, basta scegliere il costume intero più adatto al nostro gusto e alla nostra fisicità, scegliendolo tra i tanti modelli che quest’anno offrono un panorama vastissimo che spazia dal classico al romantico, arrivando fino al rimodellante.

Come scegliere il giusto modello di costume intero?

Semplicemente seguendo alcune regole di base, che aiutano a mettere in risalto i punti di forza e a distogliere l’attenzione da quelli che ci piacciono meno e che non vogliamo mettere in evidenza:

seno piccolo: sì agli scolli profondi, al costume intero senza spalline, ai laccetti, alle coppe imbottite e a triangolo, alle fantasie optical, ai colori vivaci, ai fiori, ai volant e alle paillettes

costume intero ladoublej

Ladoublej

seno grande: sì alle spalline incrociate sulla schiena e a quelle larghe, ai modelli sgambati, a quelli incrociati sul seno e alle coppe preformate sostenute da ferretto.

costume intero calzedonia seno grande

Calzedonia

lato B abbondante: sì al costume intero tinta unita nella zona inferiore e fantasia in quella superiore, no ai modelli sgambati e alle arricciature laterali.

costume intero bonprix lato b

Bonprix

nascondere la pancetta: sì ai drappeggi sulla pancia e sul seno, no alle arricciature laterali e ai modelli troppo sgambati.

costume intero adriana de greas

Adriana De Greas

E ricordate una regola che vale per tutte: alle carnagioni chiare donano colori scuri, mentre sulle pelli scure e più abbronzate risalta il bianco e le nuances sfumate.

Costume intero – modelli dell’estate 2018

Eccovi i modelli che abbiamo selezionato per voi, adatti a una signora che non rinuncia alla classe e all’eleganza nemmeno in spiaggia.

BLACK

costume intero calzedonia special edition

Calzedonia Special Edition

Partiamo dal classico dei classici: il costume intero nero. Un must have, rivisitato e trasformato a seconda della creatività degli stilisti che mai come quest’anno hanno disegnato modelli così eleganti da diventare veri e propri capi di streetwear e non solo di swimwear.

Costume intero Iris&Lilly

Iris&Lilly

costume intero rainbow

Rainbow

costume intero giosi-beachwear

Gioisi Beachwear

Costume intero seafolly

Seafolly

CLASSIC CHIC

costume intero calzedonia

Calzedonia

Eleganza e classicità, unite per creare modelli di grande fascino, ideali per essere ammirate e anche un po’ invidiate.

 

costume intero 2befree

2befree

costume intero cotazur beachwear

Cotazur Beachwear

costume intero triumph

Triumph

costume intero chiara boni

Chiara Boni

RIMODELLANTE

 

costume intero bonprix rimodellante

Bonprix Collection

Presenti nella maggior parte delle collezioni, i modelli shaping sono studiati per dare sostegno a lato B, alla pancia e al seno, ridisegnando la figura.

costume intero triumph rimodellante

Ttriumph

costume intero bonprix rimodellante

Bonprix Collection

costume intero bonprix rimodellante

Bonprix Collection

cotume intero bonprix rimodellante

Bonprix Collection

TROPICAL

costume intero rainbow

Rainbow

Il foliage, le fantasie a fiori e i colori dei tropici che quest’anno vivacizzano i tessuti, hanno conquistato anche il costume intero che nel modello più classico si rinnova grazie alle stampe tropicali.

Costume intero Maryan Mehlhorn

Maryan Mehlhorn

costume intero tezenis

Tezenis

costume intero tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger

costume intero sonten

Sonten

ROMANTIC

costume intero bershka

Bershka

Rouches e volant ad arricchire la linea essenziale del costume intero rivisitato in versione romantica.

costume intero yamamay

Yamamay

costume intero lisa marie fernandez

Lisa Marie Fernandez

costume intero calzedonia romantic

Calzedonia

costume intero zimmermann

Zimmermann

TINTA UNITA

costume intero lisa marie fernandez 3

Lisa Marie Fernandez

Se le fantasie sono per voi troppo appariscenti e il total black troppo austero, optate per la tinta unita, scegliendo colori solari e modelli originali.

costume intero calzedonia tinta unita

Calzedonia

Primark

costume intero liu Jo

Liu Jo

costume intero calzedonia

Calzedonia

FANTASY

costume intero D&G 2

Dolce&Gabbana

Non banali, ma di tendenza, le fantasie di questa estate 2018 sono all’insegna dell’eleganza con disegni raffinatissimi spesso associati a grafiche famose.

costume intero liu jo 2

Liu Jo

Costume intero dolce&gabbana

Dolce&Gabbana

Triumph

costume intero sloggi

Sloggi

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.