ATTUALITA'

Letizia batte perfino Kate: il suo abito low cost costa solo 13 euro

di  | 
E' questo il prezzo a cui viene venduto in saldo l'abito color carta da zucchero sfoggiato dalla regina di Spagna a una cerimonia ufficiale e che lei ha pagato meno di 40 euro. In questo modo la sovrana fa concorrenza alla moglie di William, altrettanto parsimoniosa nel curare il guardaroba

 

Letizia di Spagna, considerata una regina di stile, conferma la fama che si è guadagnata anche scendendo a livello low cost.  La moglie di re Felipe ha partecipatola alla consegna dei Grant, le borse di studio e di ricerca della Fondazione Iberdrola,  indossando un vestito di Zara da 39,95 euro. Un abito color carta da zucchero della collezione autunno/inverno 2018-2019 e che proprio in questi giorni è in vendita in saldo nei negozi della catena spagnola a meno di 13 euro.

Embed from Getty Images

L’abito azzurro monoblocco era spezzato solo da una cintura leggera nera e abbinato a una pochette firmata Lidia Faro, da 330 euro. Mentre ai piedi la Ortiz portava scarpe décolleté Magrit con tacco a stiletto tono su tono.

Embed from Getty Images

All’evento, al quale Letizia partecipa per il quinto anno consecutivo, la regina non era accompagnata dal marito Felipe, che ha compiuto 51 anni il 30 gennaio. Felipe si trovava in Iraq per una missione diplomatica e per una visita alle truppe spagnole di stanza nella regione asiatica.

Embed from Getty Images

Tornando al look della sovrana, va detto che la scelta di abiti low cost non è una novità ed era già successo, per esempio, in occasione dell’ultima visita di Stato in Cina quando si era presentata con un abito a fiori di Asos da poche decine di euro. A impreziosire l’outfit c’è però sempre la scelta di accessori preziosi, proprio come è solita fare Kate Middleton che spesso sfoggia gioielli importanti, magari appartenuti a Lady Diana, su vestiti di Zara o di altri marchi dei prezzi popolari.

Embed from Getty Images

Ed è proprio questa scelta di vestirsi spesso da donna comune che rende sia la moglie di William d’Inghilterra, sia la stessa Letizia le Vip più parsimoniose del mondo, tanto che, fra tutte le donne più in vista per rango e posizione, la regina di Spagna è all’undicesimo posto nella classifica delle spese per il proprio guardaroba, classifica che ai primi due posti Melania Trump e  Meghan Markle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.