Look 50

A proposito di borse: ecco quelle che nel 2020 sono di tendenza

di  | 
Dalla shopping bag, spaziosa ma leggera, alla belt bag che si porta come una cintura, fino alla classica e intramontabile tracolla, in un varietà di colori, dimensioni e prezzi per accontentare il gusto di ogni signora

Nuova stagione, nuova borsa! Quale sono le it bags proposte dagli stilisti per questo autunno/inverno 2020? Ve le mostriamo in questo articolo in cui vi presentiamo i modelli e i colori tra cui scegliere. Che si tratti di comode e capienti shopping bag o di modelli classici, eccovi tutte le novità della stagione.

Shopping bag

Irrinunciabile per tutte noi signore abituate a portarci dietro la casa nella borsa. Perchè sia davvero funzionale deve essere leggera, proprio per permetterci di riempirla a dismisura, senza dover sopportare il peso della borsa stessa oltre che del suo contenuto. Il trend di stagione prevede il logo ben in evidenza.

borse it bags chanel

Modello Deauville, Chanel

Borse a mano

Quest’anno si declinano in tantissimi modi: geometriche oppure romantiche, capienti oppure in versione mini. Tra le it bags più fashion di questo inverno 202o il modello a secchiello. La pelle scamosciata e la stampa cocco sono tornate a essere protagonista e lo sono anche nei dettagli, così come le dimensioni delle borse a mano, più contenute rispetto alla stagione precedente.

borse it bags Horsebit gucciModello Horsebit, Gucci

A tutto colore

Dimenticatevi la borsa total black! Se volete essere fashion dovete osare con il colore. Oltre al classico rosso che non passa mai di moda, chi non vuole passare inosservata può scegliere tra i colori accesi come il rosa baby, il verde guacamole, il blu petrolio e l’arancione. Chi non se la sente di osare può scegliere la propria it bag tra le nuances dai toni neutri, come il beige, il testa di moro oppure l’intramontabile bianco, perfetto anche in inverno. La tendenza è infatti quella di giocare con i contrasti. Abbinate dunque la vostra it bag a outfit che ne mettano in risalto la cromia.

borse it bags armaniModello La prima, Giorgio Armani

Le it bag della stagione

Ovvero le versioni “firmate” dei best seller da non perdere. Non certo economiche, possederle significa essere delle vere bag’s addicted, appassionate di quello che non è solo un’accessorio ma che rappresenta un vero e proprio status symbol.

borse-it-bags-Louis-Vuitton-Mini-Luggage-Monogram-BB-BrownModello Mini Luggage, Louis Vuitton

borse-it-bags-Virtus-versaceModello Virtus,Versace

borse-it-bags-Vsling-valentinoModello Vsling, Valentino Garavani

borse-it-bags-GIVENCHY-edenModello Eden, Givenchy

borse-it-bags-roger.vivierModello Beau Vivier, Roger Vivier

Belt bag: mai più senza

Praticha e super fashion, la belt bag è comparsa nella precedente stagione e si conferma essere protagoniste anche in questa. Sono uno dei must del momento, le borsette a cintura uniscono all’eleganza di una borsetta di classe la praticità del marsupio. Nella versione autunno/inverno 2020 vi libera ai maxi loghi e alle applicazioni più svariate e originali

borse-it-bags-belt-bags-fendiBelt Bag, Fendi

Borse a tracolla

Sono un classico intramontabile che nel mood di quest’anno parlano di classe e glamour. La tendenza è proprio quella di indossarle portandole non sulla spalla ma a tracolla, sia che indossiate un outfit elegante sia che invece abbiate un look più sportivo. Di dimesioni piuttosto ridotte, quest’anno il dettaglio o la decorazione gold va per la maggiore.

it bags borse Dolce Gabbana Devotion Modello Devotion, Dolce&Gabbana

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.