ATTUALITA'

Altro che rivali: guardate che intesa tra Kate e Meghan

Video del giorno

di  | 
Le due duchesse hanno assistito fianco a fianco alla finale del torneo di Wimbledon tifando per Serena Williams e mostrando una grande complicità. E anche la sfida del look è finita in parità

 

La dimostrazione che la rivalità tra le due cognate reali più famose del mondo sia solo un’invenzione dei media, Meghan Markle e Kate Middleton l’hanno data presentandosi insieme sui celebri campi erbosi di Wimbledon.

Embed from Getty Images

Alla prima uscita ufficiale senza i rispettivi consorti, le due duchesse hanno assistito al match dal Royal box, l’area più prestigiosa del Centre Court che da sempre viene riservata ai reali.

Embed from Getty Images

Applausi, sorrisi e sguardi d’intesa tra Kate e Meghan, venute a rendere omaggio a una regina del tennis mondiale, Serena William, finalista del celebre torneo di tennis e grande amica della Duchessa del Sussex, tanto d’averla invitata al suo Royal wedding.

Embed from Getty Images

Nessuna rivalità nemmeno per quanto riguarda il look, che rispecchia in pieno le personalità delle due cognate, all’insegna della classe e dell’eleganza.

Embed from Getty Images

Se la Duchessa di Cambridge ha scelto un abito dalla fantasia sui toni del bianco e nero, con mini drappeggio laterale e una minibag color sabbia, la Duchessa del Sussex ha invece optato per una camicia a righe bianca e blu abbinata a un paio di morbidi pantaloni bianchi a zampa.

Embed from Getty Images

Meghan ha sfoggiato l’ormai celebre massy bum mentre Kate ha preferito i capelli sciolti. Tra look e acconciatura il risultato è stato impeccabile e molto naturale, proprio come il feeling che sugli spalti di Wimbledon, le due primedonne della Royal House hanno dimostrato d’avere.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *