Copia & incolla

Amal Clooney detta la moda con il cappotto e la gonna coordinati

di  | 
E' la nuova tendenza per l'Autunno/Inverno 2019-2020, e chi se non una delle donne più chic ed eleganti al mondo, la moglie del bel George, poteva lanciarla? Dunque via con gli abbinamenti cromatici

 

E’ la nuova tendenza per l’Autunno/Inverno 2019-2020, e chi se non una delle donne più chic ed eleganti al mondo poteva lanciarla? Stiamo parlando di Amal Alamuddin, agguerrita avvocatessa nonchè signora Clooney, ormai diventata un’icona di stile che sa essere romantica e bon ton ma anche rigorosa e trendy. Come in questo caso, in cui tra le strade di New York indossa il nuovo trend della stagione, ovvero ovvero quella il total look monocolore con cappotto abbinato alla gonna.

Amal Alamuddin cappotto-abbinato-gonna

Se siamo sempre state abituate al classico tailleur in cui la gonna o il pantalone erano realizzati con lo stesso tessuto della giacca, il nuovo trend è quello in cui è il cappotto a essere identico alla gonna. Il modello indossato da Amal, firmato Burberry, è davvero uno splondere: la pencil skirt, che come vi abbiamo raccontato qui è un altro must have di stagione, abbinata al cappottino nella tonalità del verde acido è perfetta per donare un tocco di colore alla stagione più fredda.

Amal Alamuddin cappotto-abbinato-gonna 1

Lo sosteniamo da sempre: less is more! L’abbinata gonna/cappotto lo dimostra. Non importa la lunghezza, importa che il capospalla sia abbinato alla gonna. Prendiamo esempio da Miss Clooney, che in quanto a charme, buon gusto ed eleganza dà sempre il buon esempio.

Amal Alamuddin cappotto-abbinato-gonna 2

Image credits: Instagram

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.