ATTUALITA'

Letizia e Meghan con la stessa gonna in pelle: a chi sta meglio?

di  | 
La regina di Spagna e la duchessa del Sussex hanno scelto entrambe una pencil skirt di Hugo Boss da 426 euro per le loro ultime uscite ufficiali, abbinandola però a capi e ad accessori diversi. Ed è subito sfida di stile

 

Che si tratti della duchessa del Sussex o della regina di Spagna, una cosa è certa: entrambe dettano lo stile! Come in questo caso, in cui Meghan Markle e Letizia Ortiz, in occasione di un evento ufficiale, hanno scelto d’indossare la stessa gonna in pelle.  Nello specifico, si tratta di un modello pencil skirt firmata Hugo Boss da 426 euro, che al castello di Windsor per lo One Young World Summit, Meghan Markle ha deciso di abbinare a un pull in cashmere color burgundy e a un paio di decolletè dello stesso colore.
Un outfit decisamente azzeccato, che nella sua semplicità trasuda eleganza e classe, in perfetta sintonia cromatica con il tema foliage tipico di questa stagione.

Embed from Getty Images

Azzeccata anche la scelta dell’acconciatura: l’ormai famoso messy bun, sdoganato dalla Markle, è perfetto per questo outfit e si adatta alla perfezione anche a noi signore ed è ideale per ogni occasione.

Abbinamenti diversi

Embed from Getty Images

La gonna è la stessa, cambia l’abbinamento. In occasione del viaggio di Stato In Corea del Sud, la Regina di Spagna ha infatti scelto di abbinare la stessa pencil skirt a una candida camicetta con le maniche a sbuffo e dei dettagli in pizzo firmata Carolina Herrera. Come Meghan, anche Letizia ha scelto di completare il suo outfit con un paio di decolletè in tinta, optando invece per un’acconciatura sciolta e leggermente ondulata. Anche in questo caso il risultato è decisamente azzeccato perchè l’abbinamento pelle/pizzo crea un effetto molto chic, lineare, pulito e molto elegante.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

La scelta di entrambe di indossare la pencil skirt non è casuale, visto che si tratta di uno dei capi must have di questa stagione. Che sia in pelle o intessuto, non può mancare nel guardaroba di noi signore!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.