Look 50

Anche in estate è tempo di pantaloni: ecco quelli alla moda

di  | 
Se le tue gambe non sono ancora pronte perché di sole ne hai preso poco e non hai avuto tempo per eliminare qualche peletto superfluo, ecco come ovviare scegliere modelli in tessuti leggeri come il lino per sentirti fresca

 

Salgono le temperature ma le vostre gambe non sono pronte per l’estate? Che sia per il pallore, per la depilazione rimandata o semplicemente per una momentanea avversione alle gonne, ci sono mille motivi per desiderare i pantaloni anche con il clima più caldo. L’importante è scegliere modelli in tessuti leggeri come il lino e abbinarli ai capi giusti, in modo da sentirsi fresche tutto il giorno.

Pantaloni a palazzo

Ampi e comodi, i pantaloni a palazzo sono anche chic. Abbinarli è facilissimo: basta una morbida blusa con maniche a pipistrello per essere più fresche, magari arricchita da un bijoux. La semplicità è spesso sinonimo di eleganza.

outfit pantalone 1

Pantaloni Warehouse, blusa Mango, collana Paropamiso

Cropped pants

Sicuramente i cropped pants, cioè pantaloni tagliati sopra la caviglia, sono la soluzione più adatta alle giornate afose, soprattutto se li scegliamo in lino. Possiamo abbinarli a un fresco top dal taglio gilet anch’esso in lino. Un bracciale colorato completerà l‘outfit.

outfit pantaloni 2

Pantaloni in lino J. Crew, top Mango, bracciale Paropamiso

Pantaloni a palloncino

Simpatici e glam, i pantaloni a palloncino sono un gran ritorno per l’estate 2019.  Ideali per un look sbarazzino e sportivo. Li possiamo abbinare a una semplice t-shirt e a un paio di orecchini vistosi ma dal design geometrico.

pantaloni outfit 3

Pantaloni Bershka, T-shirt Gucci, orecchini Paropamiso

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.