Beauty 50

Ciao ciao, rossetto rosso fuoco: per l’autunno va l’effetto nature

di  | 
Accantonate le red lips, la nuova tendenza in materia di make up per le labbra è all'insegna dell'eleganza e della naturalezza. Se finora a farla da padroni sono stati i colori intensi, adesso è tornato il tempo dei toni rosati

 

Dimenticatevi le red lips, la tendenza di questo autunno-inverno in materia di make up per le labbra è all’insegna dell’eleganza e della naturalezza.
Se nelle precedenti stagioni a farla da padroni sono stati i colori intensi, adesso è tornato il tempo dei colori naturali.

rossetto naturale

Il nuovo nude non si affida più ai toni del beige o del  light brown, ma punta a un maggior effetto nature, con tonalità rosate e aranciate. Per la prossima stagione archiviate dunque il rossetto rosso fuoco e fate spazio a quello dai toni rosati naturali. Sostiuite il burgundy con un più elegante color malva e non tralasciate il finish, altro elemento fondamentale per avere labbra perfette.

rossetto naturale 2

Utilizzatene uno colorato, luminoso, cremoso e idratante: in commercio esistono fantastici lip-gloss e lip-balm che regalano effetti rimpolpanti e iridescenti e intensificano la tonalità del rossetto. In materia di make up, indipendentemente dai trend, il total look soft è quello più adatto a noi signore. Quindi ben venga questa inversione di tendenza e welcome al natural lipstick!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.