STILE DI VITA

Ecco come raccontare all’amica del cuore la tua vita più intima

di  | 
A differenza degli uomini, che pensano solo a vantarsi, noi signore non perdiamo il senso della realtà quando facciamo partecipi le altre donne delle nostre esperienze erotiche. Anche a costo di dover ammettere che...

 

Alzi la mano chi, dopo un incontro galante, non si è precipitata a raccontare tutto all’amica del cuore! Lo abbiamo fatto tutte almeno una vota nella vita e non c’è età per smettere di farlo. Al contrario, raggiunta la maturità, la confidenza e la complicità che si sono creati in anni di amicizia con la nostra BFF (Best Friend Forever) ci permettono di non aver alcuna vergogna di parlare di sesso e di confessare ciò che abbiamo vissuto… con dovizia di particolari. Sia che si tratti di un incontro recente o del fidanzato di una vita. A differenza dei signori maschi, che invece raccontano agli amici solo della one night stand di turno, con l’unico scopo di vantarsi della conquista. E se i loro racconti sono sommari e superficiali, i nostri, care signore, sono particolareggiati e ricchi di dettagli: dai più intimi ai più erotici.

sesso racconto amica 1

Nessun segreto

«Stasera esco con tizio…»
«Mandami un messaggio su Whatsapp e dimmi come è andata»

E’ così che tutto comincia e che al momento della walk of shame per tornare a casa ci precipitiamo sullo smartphone per mettere al corrente l’amica. Parte il messaggio vocale, che in media non ha mai una duata inferiore ai 3/4 miinuti, perchè nulla viene tralasciato. Alla nostra BFF raccontiamo tutto, nei minimi dettagli: da quanto lui è venuto a prenderci a quando ci ha riaccompagnato a casa. E di quello che è successo nel mezzo forniamo ogni tipo di informazione. Dimensioni, forma, dubbi, imprevisti, delusioni, richieste strane… nulla viene tralasciato!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.