ATTUALITA'

Ecco il welfare studiato apposta per noi signore cinquantenni

di  | 
Unipolsai propone una serie di polizze e di piani pensionistici individuali destinati in particolare alle donne che desiderano garantirsi un futuro più tranquillo, a cominciare dal fronte della salute. E sottoscrivendole entro il 31 gennaio 2018 si possono vincere anche splendidi gioielli

 

Investire sul presente pensando al nostro futuro, ci permette di vivere con serenità, eliminando tutte quelle preoccupazioni che con il passare degli anni diventano parte della nostra vita. A 20 anni si è troppo spensierate e ottimiste per pensarci, ma a 50 si è realiste e coscienti che il mondo in cui viviamo non ci mette nelle condizioni di affrontare un futuro che tutte ci auguriamo più lungo possibile. Ecco allora che iniziative come quella di UnipolSai Welfare Donne  sono uno strumento più che valido per permetterci di affrontare gli anni che passano con maggior tranquillità. Se per i nostri genitori la pensione era un’importante realtà grazie alla quale hanno potuto permettersi di vivere con serenità gli anni del dopo lavoro, sappiamo bene che invece per molte di noi questa è ormai quasi un’utopia. Attuare un Piano pensionistico privato e individuale diventa quindi una necessità importante, così come le polizze che per l’iniziativa Walfare Donne sono state studiate apposta per noi signore.

unipolsai welfare donne
Le polizze Vita, Autonomia, Infortuni e Salute  (tutte pagabili a rate con finanziamenti a tasso zero) infatti, ci permettono di avere grandi vantaggi e tanta sicurezza. La Polizza Salute , per  esempio, ci offre un supporto immediato, dei servizi di qualità e la possibilità di accedere a strutture sanitarie di alto livello convenzionate con la struttura UniSalute, per consentirci di affrontare con maggiore serenità un infortunio o una malattia, senza dover essere costrette a consistenti esborsi di denaro e senza dover attendere tempi biblici per ottenere un appuntamento.
E come se tutto questo non fosse già ampiamente sufficiente, fino al 31 gennaio, chi decide di proteggere il proprio presente e futuro, può vincere una collana con cuore in argento della collezione I Segni 925 di Salvini Gioielli e partecipare all’estrazione del Superpremio, sempre firmato Salvini Gioielli: 1 collana con diamanti della linea Daphne. Dunque, sbrigatevi perché il 31 gennaio si avvicina.

Per scoprire le condizioni particolari riservate alle lettrici di Signoresidiventa, contattate:

ASSIPLAN consulenti&assicuratori
Tel. 02 2500900
email: info@assiplansrl.it
Sito: www.assiplansrl.it

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.