Look 50

I 9 tipi di pantalone più di moda nell’autunno/inverno 2019-2020

di  | 
Il capo più indicato per la stagione fredda permette un'infinità di utilizzi appropriati per qualsiasi occasione, dalla serata elegante a quella più casual. Ecco alcuni modelli grintosi, ma capaci di esaltare la femminilità

 

Indossare i pantaloni ha rappresentato un grande traguardo per noi donne. Inutile negarlo: questo capo, creato per gli uomini, ha radicalmente cambiato il nostro modo di vivere permettendoci di essere comode senza però rinunciare al nostro sex appeal. Particolarmente adatti soprattutto ora, che la stagione fredda è ormai arrivata, i pantaloni permettono un’infinità di utilizzi appropriati per qualsiasi occasione, dalla serata elegante a quella più casual. Da una cena di lavoro a una serata con gli amici. Hanno grinta da vedere e tutto il potenziale per esaltare la nostra femminilità. Li possiamo trovare confezionati in diversi modelli con differenti tessuti, fantasie e colori.
Ecco i capi più attuali che abbiamo scelto per voi, tra cui troverete sicuramente degli spunti per i vostri acquisti.

Pantalone in velluto

pantalone in velluto

Shein

Con cintura dello stesso tessuto e il taglio maschile delle tasche, questo modello in velluto dal taglio classico è perfetto sia abbinato a un paio di sneakers che a una scarpa high heel.  Adatto sia per la sera che per il giorno, questo capo non manca certamente di eleganza anche grazie al colore pastello che vivacizza l’outfit.

Pantalone skinny

pantalone skinny

Terranova

E’ il classico evergreen ideale per mettere in risalto la vostra silhouette, qui in versione fantasia geometrica con il dettaglio delle tasche con zip.

Pantalone a sigaretta

Pantalone a sigaretta

VICOLO

Un capo raffinato, disinvolto e pratico che ben si presta a essere indossato sia in occasioni eleganti sia meno formali. Da alternare al solito nero, osate un colore più brillante come il verde smeraldo, must have di questa stagione.

Leggings a capanna

leggings a capanna

Zara

Elasticizzato, a vita alta e in finta pelle. Il color ghiaccio, la linea svasata e la chiusura anteriore con cerniera e bottone a pressione lo rendono il capo perfetto per essere glam & chic.

Pantalone paperbag pied-de-poule

pantaloni Paperbag Pied-de-Poule

Tally Weijl

Il suo taglio informale rende questo modello perfetto per outfit sporty chic. La cintura dello stesso tessuto crea un’insolita arricciatura in vita che aiuta a sdrammatizzare il look.

Pantalone jogger

 Pantaloni jogger

Bershka

Comodità e semplicità sono sempre sinonimi di classe e buon gusto. Abbinate questo pantalone a un sandalo o a una decolletè e il vostro stile risulterà essere super fashion.

Pantalone flare

Pantalone Flare

Ottod’ame

E’ un modello che non passa mai di moda, perché è adatto a ogni tipo di fisicità e l’apertura a capanna snellisce e allunga la figura. Rappresenta il giusto compromesso tra confort ed eleganza.

Pantalone cropped

pantalone cropped

Elisabetta Franchi

Il taglio sopra la caviglia o a metà del polpaccio potrebbe farlo sembrare un capo appropriato per le stagioni più calde, in realtà si rivela essere un must have anche durante l’inverno. Basta abbinarlo a un paio di stivali e a un pull in lana. In questa tonalità di azzurro diamo un tocco di colore al nostro outfit invernale.

Pantalone a palazzo 

pantalone outfit

Elisabetta Franchi

L’ampiezza del pantalone consente di essere abbinato e indossato in diverse circostanze e occasioni. Il capo gioca sul black and white ed è caratterizzato dalla cintura a fusciacca. Per alleggerire l’outfit lo si può abbinare a un semplice giubbino in ecopelle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.