Belli capelli

Il colore per chi non ha tempo o voglia di andar dal parrucchiere

di  | 
Si chiama smoky gold blonde, è la tendenza del momento, si può applicare su qualsiasi base ed è quindi adatto per brune, bionde e rosse. E in più ha il vantaggio di favorire la copertura della ricrescita

L’inverno è ufficialmente arrivato, sostituendo i caldi colori dell’estate con il grigio delle sue fredde giornate. Non temete, abbiamo per voi il rimedio giusto per riscaldarle con un tocco di luce che vi farà risplendere. La nuova nuance per il 2020 è il colore smoky gold blonde da applicare su qualsiasi base adatto per brune, bionde e rosse. E’ la tendenza in prossimità del nuovo anno ed è ai vertici della sua popolarità. Già alcune celebrità come Natalie Portman (nella foto) si sono affrettate a seguirla, ottenendo grande ammirazione e successo.

smokey gold blond 2

Il colore che si ispira al balayage e lo rivoluziona dandogli una propria interpretazione. L’aggiunta di ciocche scure e fredde su una base chiara porta a un effetto tridimensionale che mette in risalto il viso e gli dona più luce. Si tratta di una tecnica di schiaritura graduale che riprende toni cenere e caffè espresso sostenuti da un leggero sottotono dorato intorno al volto e sulle punte.  Questo colore è inoltre un vantaggio per noi donne che siamo sempre di corsa. Fra i mille impegni che accompagnano la nostra giornata è difficile mantenere e curare la nostra estetica. Può capitare, per esempio, di non avere del tempo per andare dal parrucchiere sebbene la ricrescita sia ben visibile. Ciò non succederà più perché questa nuance favorisce la sua copertura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.