Copia & incolla

Seguite Julia Roberts: una fifty di classe oggi il denim lo porta così

di  | 
Maniche ampie dal taglio asimmetrico e maxi gonna a balze dall'orlo scucito, che arriva fino alle caviglie: l'attrice ha scelto un outfit in tela di jeans tanto fashion quanto chic. Dimostrandosi come sempre elegante

 

La primavera è alle porte e una delle tendenze che farà da padrona per la prossima stagione è indubbiamente il denim. In tutte le sue declinazioni sarà infatti la tela di jeans a essere protagonista e Julia Roberts, che non è solo bellissima, dimostra ancora una volta di essere una signora sempre attenta ai nuovi trend. Il suo denim dress indossato alla Talent and Legends dinner in onore di Lucas Hedges (con lei nella foto) è già un must have.

Embed from Getty Images

Adatto a ogni tipo di fisicità, quest’abito firmato Chloé, rappresenta il perfetto passpartout adatto a ogni occasione. Le maniche ampie dal taglio asimmetrico e la maxi gonna a balze dall’orlo scucito, che arriva fino alle caviglie, rendono questo modello tento fashion quanto chic. Se volete seguire l’esempio dei Julia, abbinategli degli stivaletti in pendant e spezzate la monotonia cromatica dell’outfit con un tocco di colore. La Roberts, come accessorio colorato e primaverile, sceglie una piccola borsa a mano rosa candy, perfetta per rendere il suo look ancora più glamour.
Del resto si sà, Julia non sbaglia un colpo. A noi non resta che imparare da lei.

Potrebbe interessarti anche

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.