Copia & incolla

Julia Roberts suggerisce il must have di questa primavera 2019

di  | 
L'attrice, splendida come sempre, fornisce dal suo guardaroba l'ispirazione per un look da sera super glamour: si tratta di uno dei capi più di tendenza questa stagione, la jumpsuit. Da lei interpretata in versione total red

 

E’ ancora una volta lei, la nostra amata Julia, a dettare la tendenza fashion di questa stagione. L’ispirazione per un look da sera super glamour arriva direttamente dal suo guardaroba e si tratta di uno dei capi must have di questa stagione: la jumpsuit, di cui vi abbiamo parlato anche qui.
Anche quest’anno, la tuta lunga si conferma essere una soluzione strategica di grande appeal. Moderni e seducenti, i modelli di tute femminili  mettono in evidenza la femminilità e diventano un’ideale alternativa all’abito. Proprio come dimostra Julia Roberts, che  la sceglie in versione total red, abbinandola a un paio di sandali dello stesso colore e auna clutch in contrato. Perfetta per le occasioni formali ma anche per quelle in cui si voglia far emergere la propria personalità, la tuta rossa monospalla di Julia è il perfetto esempio di sensualità femminile.

julia jumpsuit toral red

Image credits: Instagram

Perchè dunque non ispirarci al look di Julia per essere belle e seducenti? Eccovi la nostra proposta, perfetta per noi signore!

julia jumpsuit rossa

Jumpsuit Mytheresa, sandali Gianvito Rossi, clutch Primadonna

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.