CELEBRITA'

Keanu Reeves modello per YSL per tutte noi fifty è un bel vedere

di  | 
A 55 anni compiuti da poco (il 2 settembre) l'attore canadese di origini libanesi presenta la collezione autunno/inverno della maison francese. E gli scatti in bianco e nero firmati da David Sims ne evidenziano il fascino

 

Diciamolo senza troppi giri di parole: alla maggior parte di noi signore Keanu Reeves piace davvero tanto! E a quanto pare se ne sono accorti anche i signori del marketing di Yves Saint Laurent che lo hanno scelto come protagonista della nuova campagna uomo Autunno/Inverno 2019.

keanu reeves per SAINT-LAURENT_FALL19_19_HR-

L’attore canadese, di origini libanesi, ha conquistato il pubblico, non solo femminile, con pellicole di culto come Point Break, Il piccolo Buddha e la trilogia di Matrix in cui interpretando il ruolo di Neo ha lasciato un segno nella storia del cinema. E se in queste pellicole era bellissimo, oggi, a 55 anni (li ha compiuti il 2 settembre), dimostra di esserlo ancora più di allora.

keanu reeves per yves saint laurent 1

Negli scatti in bianco e nero firmati da David Sims, la star incarna lo spirito chic e rock’n’roll del bello e dannato, che tanto piace a noi signore ed è davvero di una bellezza senza eguali.

keanu reeves per yves saint laurent 2

Nelle immagini scelte per la campagna Keanu Reeves indossa alcuni capi dell’ultima collezione della maison francese: un abito classico gessato chiaro, un abito scuro con cappotto coordinato e una trucker jacket in pelle con camicia nera a fantasia minimalista e slim denim.

keanu reeves per yves saint laurent 3

keanu reeves per yves saint laurent 5

Barba e capelli lunghi ben curati, occhiali scuri e un’aura di mistero gli regalano un fascino enigmatico che lascia tutti senza parole. E voi in quale scatto lo trovate più affascinante? Scrivetecelo nei commenti!

keanu reeves per yves saint laurent 4

 

1 Commento

  1. Anna maria

    29 Agosto 2019 at 11:24 am

    Giubbotto di pelle e occhiali la meraviglia della natura in terra 😍😍😍

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.