CELEBRITA'

La normalità di Julia: di prima mattina si fa vedere senza trucco

di  | 
Per celebrare il suo primo anno su Instagram, la Roberts non ha scelto un'immagine patinata, tutta trucco e lustrini, ma una in cui è in versione "nature" e indossa una t-shirt, dall'emblematica scritta: Choose love!

Julia una di noi! Non è la prima volta che lo affermiamo ma ogni volta in cui la nostra tanto amata Julia Roberts si mostra pubblicamente senza make up, non possiamo non mostrarvelo.
A 52 anni, Julia Roberts è un caso più unico che raro di successo orizzontale. Già, perchè lei è amata sia dagli uomini che dalle donne. E la rarirà sta proprio nel fatto che la maggior parte di noi signore sue coetanee, non nutra invidia nei suoi confronti, ma tanta empatia e ammirazione.
Per celebrare il suo primo anno su Instagram, Julia non ha scelto un’immagine patinata, tutta trucco e lustrini. Al contrario, ne ha scelta una in cui è assolutamente in versione “casalinga”, dove indossa una t-shirt, dall’emblematica scritta: Choose love!


Ma non è tutto! Guardate questo altro scatto! Come non pensare che nonostante la fama e il successo mondiale, Julia sia innanzi tutto una donna come noi? Certo, non avremo mai tutte le possibilità che ha lei per mantenersi in forma, ma guardatela qui, dopo la conferenza stampa del film Ben is Back, con gli occhiali, senza filtri e senza un filo di trucco. Se la incontraste per strada così non vi voltereste a guardarla, proprio come non guardareste ognuna di noi in quanto donna “normale”.

Ebbene, Julia, tra le sue doti, ha anche quella di mostrarsi al naturale. E’ bellissima in abiti sontuosi e make up sofisticati, ma lo è altrettanto anche in versione nature. Proprio come tutte noi. Il segreto è solo crederci!

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.