INTERVISTE

La Ventura e Carraro si sono lasciati: “Ma ci vorremo sempre bene”

di  | 
La conduttrice e il produttore hanno annunciato su Instagram la fine del loro amore, postando un video in cui spiegano i motivi e le foto con i momenti più belli trascorsi insieme. E chiudendo con un bacio a fil di labbra

 

E’ finita la storia d’amore tra Simona Ventura e  il produttore Gerò Carraro (figlio di Nicola, marito di Mara Venier). I due hanno annunciato l’addio in un video postato su Instagram dove entrambi esprimono l’amore che li ha legati in questi anni. Il tutto commentato dal post di Simona “I grandi amori non finiscono ma mutano… Storia della nostra vita insieme!”, illustrato da na serie di immagini dove sono ritratti insieme nei momenti più significativi vissuti insieme.


In sottofondo si ascoltano le note di Sei nell’animà di Gianna Nannini, e sullo schermo si vedono Simona e Gerò che, guardandosi negli occhi, si ringraziano a vicenda dei bei momenti vissuti insieme in questi sette anni, ma annunciano di voler mettere definitivamente un punto alla loro relazione.

Embed from Getty Images

“Le grandi storie d’amore si possono definire tali perchè dopo la fine resta il rispetto. Il rispetto dovuto a un bel percorso, a una storia bella come la nostra”, dice Simona. E Gerò le fa eco: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia, sapendo bene della stima e dei ricordi che terremo”. “Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre”, aggiunge la Ventura, «e continueremo a essere vicini per la nostra Caterina (la figlia adottata dalla conduttrice: n.d.r)”.
Poi un bacio sfiorato sulle labbra. The end.

Salva

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.