ATTUALITA'

L’indomabile Jane Fonda a 82 anni è tornata in copertina

di  | 
In omaggio al Mese della Terra, nonché in occasione del 50° anniversario della Giornata della Terra, la mitica attrice appare sulla prima pagina del numero di aprile Elle USA per rappresentare le donne in cerca di giustizia climatica. E dice: "Se lo faccio io, possono farlo tutte"

In omaggio al Mese della Terra, nonché in occasione del 50° anniversario della Giornata della Terra, la mitica Jane Fonda appare sulla copertina del numero di aprile Elle USA per rappresentare le donne in cerca di giustizia climatica.

jane fonda -elle

La straordinaria 82enne attrice americana è elegantissima con l‘outfit black&silver (che fa pendant con i suoi capelli argentati) firmato Alexander McQueen, i gioielli Tiffany & Co. e le décolleté di Christian Louboutin. Un look rigoroso, ma decisamente impattante e très chic quello scelto da Jane per far valere il suo attivismo politico.

 

Da sempre impegnata in politica, l’attrice ha dichiarato: “Ho 82 anni, il che è molto utile perché le persone dicono: Beh, cavolo, se lei può farlo, lo posso fare anche io. “. Grande Jane!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.