I best seller

Look 50: ecco 15 tipi di pantaloni che quest’estate dovresti avere

di  | 
Pratici, comodi, eleganti e chic, dai culotte pants, a quelli a palazzo, passando per i flare e gli skinny, una selezione dei modelli più adatti a una signora, must have stagionali che non possono mancare nel guardaroba

 

Pratici, comodi, eleganti e chic, i pantaloni sono i nostri preziosi alleati per essere sempre fashion e allo stesso tempo molto femminili senza aver bisogno di indossare gonne o vestiti.
Per la primavera/estate 2018 questo capo offre svariate tipologie, versatili e glamour, adatte a ogni occasione per avere sempre il look perfetto da mattina a sera.
Quali sono i più stilosi del momento? Dai culotte pants, a quelli a palazzo, passando per i flare e gli skinny, eccovi una selezione dei modelli più adatti a noi signore, i veri must have che non possono mancare nel nostro guardaroba.

CULOTTE PANTS

jestoms coulotte pants

Jestoms

Dalla linea ampia e svasata e con una lunghezza a metà polpaccio, sono i passe-partout per eccellenza. I culotte pants, in tessuti morbidi e scivolati, sono perfetti per qualsiasi occasione: casual, se abbinati a un paio di infradito e a una t-shirt, super chic, se abbinati a sandali con tacco e una casacca, magari coordinata per ottenere l’effetto pigiama, che quest’anno va per la maggiore.

FLARE

Flare pants TRUSSARDjpg

Trussardi

Formali ma non troppo, i flare hanno una linea che si apre a mezza campana nella parte inferiore. Che si tratti di jeans o di pantaloni classici, a tinta unita o fantasia, questo modello è un must have adatto a ogni tipo di fisicità, che snellisce e allunga la figura.

JOGGERS CON BANDA LATERALE

1 zara banda laterale a contrasto

Zara

jogger pants con banda a contrasto sono il modello che meglio utilizza la fascia laterale, perfetta per slanciare la figura. Indossateli con i tacchi e abbinateli a camicette e bluse eleganti per giocare con i contrasti e ottenere un effetto chic&fashion.

A PALAZZO

palazzo simon miller

Simon Miller

A vita alta, leggeri, comodi ed elegantissimi. Questo modello si presta a varie soluzioni: dalla più elegante, se abbinato a high hell e bluse, alla più casual chic, se abbinato a sneakers, infradito e t-shirt.

FANTASY FLOWER

moschino fantasia tre quarti

Moschino

Osate con i colori e fatevi conquistare dalle fantasie floreali: quest’anno ce n’è per tutti i gusti! Dalle più pop alle più romantiche.

PIGIAMA PANTS

pijama zeus+dione

Zeus+Dione

Praticissimi, elegantissimi e molto femminili, i pigiama pants sono adatti a qualsiasi tipo di fisico. Da sfoggiare sia in ufficio che nel tempo libero.

STRECH&FLARE

cropped6flare black coral svasato

Black Coral

In tessuto elasticizzato, mettono in evidenza le forme e si allargano a mezza campana nella parte inferiore. Allungano la figura e danno quel tocco sexy che non guasta mai.

CON SPACCO

bershka a campana con spacco

Bershka

Aderiscono alla figura e si aprono nella parte inferiore con un uno spacco frontale che consente di camminare comodamente. Abbinati alla giacca coordinata formano la nuova versione del tailleur di questa stagione.

LUREX

maglia-lurex-mango

Mango

Date un tocco di luce alle vostre serate estive. Scegliete un modello morbido in maglina, che scivola sul corpo e che grazie agli inserti sobriamente luccicanti rende questo modello super fashion.

SPORT CHIC

Sportivi alla caviglia tommy hilfliger

Tommy Hilfliger

Per un look casual ed elegante, scegliete un modello con banda laterale a contrasto con lunghezza alla caviglia: non solo sarete alla moda ma apparirete più magre e più alte.

SKINNY

guess-skinny_low_vita_medio_bassa

Guess

Non passa mai di moda questo modello che aderisce come una seconda pelle e che si presta a un look sia sportivo che elegante. Consigliato a chi non si fa problemi a mostrare le proprie forme.

CROPPED

versace cropped

Versace

E’ il modello tagliato appena sopra la caviglia o a metà polpaccio. Molto di tendenza quest’anno, si ispira alla moda degli anni sessanta ed è il modello simbolo di quest’estate.

A ZAMPA

guess-skinny_low_vita_medio_bassa

Givenchy

Seventy forever! Mai come quest’anno ritornano i pantaloni a zampa di elefante, che tanto successo hanno avuto negli anni settanta. Sportivi o classici, non potete non averne un paio nel vostro guardaroba.

A RIGHE

rta a righe

Rta

Slanciano e allungano la figura: le righe verticali sono la fantasia che più di ogni altra imperversa in questa stagione. Di super tendenza, colorato o in black&white, scegliete il modello che preferite e sfoggiateli in ogni occasione.

GEOMETRIC PRINT

mango geometric print

Mango

Non può mancare il modello a stampa geometrica, un altro must have di questa stagione e che punta sulle stampe per vivacizzare le fantasie dei tessuti.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.