Indossa lo stile

Look 50: i capi per l’inverno presentati da signore come voi

di  | 
Piumini, giacche imbottite, cappotti per affrontare il freddo: una selezione dei modelli più di tendenza con i must have di questa stagione. Indossati non da modelle professioniste, ma da "normali" donne cinquantenni

 

Piumini, giacche imbottite, cappotti: è con questi capi che si affronta il freddo. Spazio ai colori e alle fantasie, per questo inverno 2019, con interpretazioni couture particolarmente adatte a noi signore. Moderni, eleganti, classici e sportivi chic, eccovi una selezione dei modelli più di tendenza con i must have della moda di questa stagione all’insegna del colore, dei tessuti a stampe geometriche, e dei capispalla dalle calde imbottiture. Tutti indossati da cinquantenni “normali” a dimostrazione che non ccorre avere 20 anni e essere una modella professionista, per essere glamour, eleganti e chic.
Per essere sempre fashion e alla moda seguite i nostri consigli di stile, pensati apposta per voi, che come noi, vivete con orgoglio il vostro essere donna.

Tutti gli abiti e gli accessori sono in vendita da MANGANINI ABBIGLIAMENTO
Via Astesani, 8 – Milano

03 cappotto spigato
Cappotto lungo in lana in stampa spigata, con cintura in vita (Alpha), abbinato alla borsa a cartella in pelle color cuoio (Orciani)

03 cappotto spigato comp
05 cappotto militare ok
Ha l’imbottitura staccabile il parka in cotone impermeabilizzato con cappuccio bordato in mongolia. Impreziosito da raffinati ricami sui polsi e sulla schiena, viene abbinato alla leggerisimma maxi bag a sacca con ricami coordinati (tutto Mason’s)

05 cappotto verde militare comp

02 cappotto rosa
Giaca sui toni del rosa antico il morbido cappotto in lana e alpaca, dal taglio a vestaglia (Antonelli) e la hand bag in pelle martellata (Orciani).

02 cappotto rosa comp
01 cappotto nero ap

Il cappotto nero in lana è impreziosito dai classici ganci in metallo che caratterizzano i capi di questo brand (Fay). La mantella in lana vivacizzata dal tocco di colore (Altea) e la mini bag a tracolla in pelle color dark silver (Orciani), completano il look.

01 cappotto nero comp

04 cappotto rosso
Il parka con imbottitura in vera piuma è impreziosito dal cappuccio con collo in racoon a cui è stata abbinata una maxi bag leggerissima, in tessuto tecnico e anch’essa con imbottitura
in vera piuma (tutto Woolrich)

04 cappotto rosso comp

08 cappotto nero pelo
Il total black del montone ecologico sciancrato con bordi in eco pelliccia (Lorca) viene ravvivato dalla sciarpa verde acido in morbidissimo cachemere (Botta) abbinata alla borsa in pelle con con bordi a contrasto e charms in volpe (Orciani)

08 cappotto nero montone comp

10 cappotto fantasia
Gioca con i contrasti cromatici il cappotto in lana e alpaca a stampa maxi pied de poule (Circolo) a cui è abbinata una sciarpa in lana (Altea) e la shopping bag arancione in pelle martellata (Orciani).

10 cappotto fantasia comp

07 cappotto grigio giacca
E’ in cotone cerato il parka color carta da zucchero con cappuccio e collo in volpe (Peuterey). Completano il look la borsa in pelle martellata con imputure in velluto (Orciani) e la sciarpa a stampa geometrica (Althea) che riprendono le stesse cromie.

07 cappotto grigio giacca comp

06 cappotto nero piuma
Il piumino ecologico con cappuccio e interno in ecopelliccia (Save The Duck) è indossato con una sciarpa a stampa maculata sui toni del rosa cipria, abbinata alla borsa a mano, in pelle martellata dello stesso colorre (Orciani).

06 cappotto nero piuma comp

09 cappotto piumino beige
Il piumino con allacciatura laterale e cappuccio con bordo in volpe (Peuterey) trova il suo giusto abbinamento con la maxi bag in pelle nera con zip (Orciani) e con la sciarpa a stampa floreale (Camerucci).

09 cappotto beige

11 cappotto giallo
La giacca gialla in lana e chachemere, adattissima sia alle bionde che alle more, (Antonelli) viene abbinata alla stola bicolor e alla borsa nera, in pelle martellata con zip (Orciani)

11 cappotto giallo comp
Photo Credits:
Il Moriggia Photographer
by Claudio Moriggia (All right reserved)
Fashion Stylist: Paola Sbaraini
Make up artist: Lorenzo Nicolini
Hair Stylist:
Mariella Silvestri
Assistent Hair Stylist:
Nico Gigante

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.