I best seller

Look 50: per le feste come fai se una camicia bianca non ce l’hai?

di  | 
Capo evergreen in grado di superare cambiamenti di mode e tendenze, anche per gli impegni di questo periodo offre una gamma di modelli che rispecchiano vari gusti dando la consapevolezza che indossandoli eleganza e stile sono sempre assicurati

 

Anche nel periodo di avvicinamento alle prossime festività di fine anno, con impegni quotidiani come pranzi, cene, aperitivi e incontri per lo scambio dei regali,  la camicia bianca si confermerà essere l’evergreen che non passa mai di moda. Il capo che più di ogni altro si presta a nuove interpretazioni e che rappresenta il vero emblema di stile senza tempo, immancabile nel guardaroba di ogni signora.
Dal business al tempo libero o per una serata elegante, basta scegliere il modello adatto e l’abbinamento giusto per essere perfette in ogni occasione. Presente su tutte le passerelle è un vero must have, l’unico in grado di adattarsi e superare i cambiamenti di epoche, mode e tendenze.
Non a caso, Gianfranco Ferrè, che della camicia bianca fu paladino, disse: «Nel lessico contemporaneo dell’eleganza, mi piace pensare che la mia camicia bianca sia un termine di uso universale che però ognuno pronuncia come vuole…».
Sbarazzina, stilosa, giovanile, con linee e dettagli raffinati, la classica camicia dal taglio maschile si reinventa diventando moderna e molto femminile.

Eccovi dunque una selezione dei 15 modelli più trendy del capo che è il passpartout per eccellenza, adatto a ognuna di noi. Da scegliere secondo il proprio gusto, con la consapevolezza che indossando una camicia bianca l’eleganza e lo stile sono assicurati!

camicia bianca 1

camicia bianca 2

camicia bianca 3

camicia bianca 4

camicia bianca 5

camicia bianca 6

camicia bianca 7

camicia bianca 8

camicia bianca 9

camicia bianca 10

camicia bianca 11

camicia bianca 12

camicia bianca 13

camicia bianca 14

camicia bianca 15

Tutti i capi, oltre che nei punti vendita tradizionali si possono acquistare anche su Zalando.it
Image credits: zalando.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.