CELEBRITA'

Michelle Hunziker è nella bufera per aver citato Madre Teresa

di  | 
La showgirl ha postato su Instagram una foto sexy abbinandola a un pensiero della suora di Calcutta. Si parla di cicatrici e forse il riferimento è al periodo buio della sua vita. Ma sui social si sono scatenate le polemiche

 

A una settimana dal ritorno in Tv al fianco della figlia Aurora Ramazzotti (giovedì prossimo, 17 maggio, partirà Vuoi scommettere? su Canale 5), Michelle Hunziker è al centro di roventi polemiche sui social per un suo post su Instagram in cui viene citata – in maniera inopportuna, secondo molti follower – Madre Teresa di Calcutta.
La showgirl svizzera ha infatti pubblicato uno scatto che la mostra con i capelli sciolti, un rossetto rosso fuoco sulle labbra e un abito dello stesso colore con una profonda scollatura che porta in primo piano il suo seno prosperoso.
La foto, che peraltro ha immediatamente ottenuto anche migliaia di like, è stata commentata da Michelle con una frase di Madre Teresa di Calcutta: “Le cicatrici sono il segno che è stata dura. Il sorriso è il segno che ce l’hai fatta… (madre Teresa di Calcutta) un bacio grande”.

 

Michelle hunzicker

Foto credit Instagram

 

L’audace abbinamento tra un’immagine sexy e la frase di una santa ha scatenato subito discutibili ironie (“le cicatrici di cui parla Michelle”, si è chiesto qualcuno, “sono forse quelle dell’operazione di chirurgia plastica a cui è ricorsa per rifarsi il seno?”) e attacchi decisamente più pesanti.
Lei non ha replicato, ma in realtà è immediato pensare che il riferimento sia al periodo più buio della sua vita raccontato nell’autobiografia Una vita apparentemente perfetta, uscita nell’ottobre 2016,  in cui Michelle rivelava la sua esperienza di ben cinque anni in una setta, con tutte le drammatiche conseguenze del caso, svelate fin nei minimi particolari.
Fu un periodo difficile nel quale la futura signora Trussardi venne allontanata dai suoi affetti più cari e dagli amici, isolata e portata in una situazione di stress psicofisico dal quale sembrava impossibile uscire.
Invece Michelle ce l’ha fatta ed è riuscita a tornare la ragazza sorridente tanto amata dal pubblico italiano, come ha dimostrato anche all’ultimo Festival di Sanremo.
Evidentemente, però, le cicatrici di quell’esperienza se le porta ancora dentro. E ne è perfino orgogliosa.

 

Salva

Salva

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.