Look 50

Non sai come vestirti a Natale? Ecco cinque proposte per te

di  | 
Che si tratti di una festa dal calore caslingo, di un pranzo al ristorante con la famiglia o di festeggiamenti in montagna, la scelta dell'outfit e degli accessori da abbinare deve essere all'insegna di buon gusto ed eleganza

E come ogni anno, insieme al 25 dicembre arriva anche il dilemma: “Cosa mi metto per Natale”? Quale look scegliere: elegante, casual, trendy, chic o alternativo? Come sempre, il nostro consiglio è quello di non strafare e di scegliere l’outfit che più ci rappresenta e che ci fa sentire a nostro agio. Che si tratti di una festa dal calore caslingo, di un pranzo al ristorante con tutta la famiglia o di festeggiamenti in una baita in montagna, la scelta di cosa indossare e quali accessori abbinare al nostro outfit deve essere quella che vi fa stare meglio. Senza mai dimenticare eleganza e buon gusto, perchè ricordatevi sempre che siamo delle signore. Via libera quindi ai maglioni natalizi alla Mark Darcy di Bridget Jones che quest’anno stanno spopolando, ma anche all’abito nero in chiffon e pailletes. Se puntate sul rosso non sbaglierete: rimane il colore natalizio per eccellenza, oppure scegliete di stupire con un abito che potrete indossare anche in altre occasioni.
Eccovi le nostre proposte di stile per augurare Merry Christmas anche con il look!

Il maglione natalizio

Maglione Natale

XpoZed amazon

Quest’anno ha spopolato. Basta scorrere i profili Instagram per vedere la quantità di persone che posta immagini in cui indossa il maglione natalizio. Per noi signore il modello più adatto è a sfondo nero, con un simpatico disegno e una scritta benaugurale in caps lock.

L’abito rosso

abito rosso natale

Tammy

E’ il must have per eccellenza. Il colore ufficiale delle festività in questo caso è impreziosito dal corpetto con applicazioni floreali in pailletes.

Black long dress

abino nero paillettes natale

Twinset

L’abito nero è sempre un classico delle feste natalizie e non solo. Per avere un tocco raffinato e glam scegliete questo modello in georgette con paillettes a righe e taglio in vita rifinito in tessuto con fiocco.

L’abito maglione

Maglione rosso natale

Bonprix

Per le più sportive o per chi decide di passare le festività in montagna, l’abito maglione in lana a motivi intrecciati è perfetto per un look caldo, informale e molto natalizio.

 

Giocare con le trasparenze

aito in tulle Natale

Shein

Per essere seducenti, eleganti e originali, non c’è niente di meglio di un abito che gioca con le trasparenze. Come questo modello che diventa particolare grazie alle applicazioni floreali colorate e che si può sdrammatizzare abbinandoci un paio di anfibi oppure renderlo très chic con un paio di decolletè in vernice nera.

Evviva il bon ton

abito anni 50 Natale

Manzara

D’ispirazione anni 50, questo abito dal corpetto con lo scollo a cuore è arricchito dalla sopragonna in tulle ravvivata dalle rose rosse che danno un tocco di colore

Gli accessori

isola bella gioielli Natale

Isola Bella Gioielli

I candidi alberelli di natale smaltati si abbinano a qualsiasi outfit, per dare un tocco natalizio al vostro look.

sabot rosso Natale

Primadonna

Se volete ravvivare il vostro look giocate con il colore. Il sabot in suede rossa sostituisce le classiche decolletè e diventa l’accessorio fashion perfetto per un look invernale.

borsa moschino Natale

Moschino

Rimaniamo sul rosso anche per la borsa che in questo caso diventa ironica e giocosa grazie alla stampa matelassè e il grande logo. Per un effetto pop art e fashion.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.