Olivia Rodrigo, cantautrice e attrice americana, è la nuova Global Ambassador di Lancôme

Con la sua voce unica e una carriera stellare che spazia dalla musica al cinema, Olivia Rodrigo rappresenta la bellezza moderna e il carisma che Lancôme desidera celebrare in ogni sua campagna

Olivia Rodrigo, vincitrice di 3 premi Grammy, è la nuova Global Ambassador di Lancôme. E’ una cantautrice e attrice, un’artista multiplatino riconosciuta come una delle più influenti e talentuose a livello internazionale. Grazie ai suoi testi, che raccontano di cuori spezzati e del passaggio all’età adulta con sorprendente sincerità e potenza vocale, è diventata una voce emblema della sua generazione. Lo spirito rock and roll fresco e indipendente di Olivia, unito al suo impegno per promuovere un futuro equo e giusto per donne e ragazze, ispira e coinvolge profondamente il pubblico globale.

La copertina del suo album SOUR

L’INIZIO DELLA SUA CARRIERA

La sua carriera è iniziata come attrice su Disney Channel per poi esplodere nell’industria musicale con il suo singolo del 2021 “Driver’s License”, che ha conquistato le classifiche. Nello stesso anno, ha pubblicato il suo album di debutto SOUR, acclamato a livello mondiale, che ha raggiunto la vetta delle classifiche degli album in tutto il mondo ed è diventato, da allora, l’album di un’artista femminile più ascoltato di sempre su Spotify. Nel 2023, Olivia ha pubblicato GUTS, il suo secondo album, che ha debuttato al primo posto con oltre 4,1 miliardi di stream su Spotify. Quest’anno, la cantante americana è stata in tour per il GUTS World Tour, un’enorme tournée da 95 date sold-out in Nord America, Europa, Regno Unito, Asia e Australia. Inoltre, ha lanciato “Fund 4 Good”, un’iniziativa globale a sostegno delle organizzazioni no-profit a livello comunitario che promuovono i diritti riproduttivi delle donne e delle ragazze e che combattono la violenza di genere.

Vincitrice di 3 Grammy Awards nel 2022

I GRAMMY VINTI

Oltre ad aver ricevuto numerose nomination e premi per il suo lavoro, tra cui tre premi GRAMMY nel 2022 per “Miglior Artista Esordiente”, “Miglior Album Pop Vocale” per SOUR e “Miglior Interpretazione Pop Solista” per “Drivers’ License“, nel 2024 l’artista è stata nominata sei volte ai Grammy e ha vinto il People’s Choice Award nella categoria “Favorite Album”. Parlando della sua nuova collaborazione con Lancôme, Olivia Rodrigo commenta, “Abbracciare la propria individualità è molto importante nel mondo beauty, viste le molte aspettative irrealistiche imposte alle giovani donne. Lancôme è un brand iconico e senza tempo che promuove la bellezza che viene da dentro, e sono onorata di entrare a far parte di questa famiglia.”

Olivia sarà il volto di nuovi entusiasmanti lanci e campagne che la maison francese annuncerà a breve.

 

 

Facebook
X
LinkedIn
Telegram
Threads
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *