ATTUALITA'

Pace fatta tra Kate e Meghan, insieme alla messa di Natale

di  | 
A sorpresa, la Middleton e la Markle hanno assistito una accanto all'altra alla funzione religiosa nella chiesa di Sandringham, nella campagna inglese, insieme ai mariti William e Harry, alla regina Elisabetta e al principe Carlo, mettendo a tacere le voci che le volevano in dissidio

 

Contrariamente a quanto si era detto, Kate Middleton e Meghan Markle si sono viste anche il giorno di Natale e sono apparse molto sorridenti e affiatate. Le due duchesse sono arrivate insieme alla messa nella chiesa di Santa Maria Maddalena  di Sandringham, nella contea di Norfolk, la Middleton con un abito rosso natalizio e la Markle con un vestito nero attillato che lasciava ben vedere la gravidanza. Entrambe erano al braccio dei rispettivi mariti, William e Harry, ma hanno anche trovato momenti solo per loro, chiacchierando amabilmente e sorridendo.

Embed from Getty Images

Questa apparizione pubblica metterà forse decisamente a tacere le voci che negli ultimi tempi avevano parlato di forti contrasti tra le due cognate. Alla funzione religiosa, che si è svolta nella chiesa più vicina alla residenza di campagna  dei Windsor, c’erano anche il principe Carlo e la regina Elisabetta, mentre erano assenti i rispettivi coniugi, il principe  Filippo e Camilla, il primo perché ormai appare raramente a eventi pubblici e la seconda perché costretta a casa da un forte raffreddore.

Embed from Getty Images

In seguito, le due famiglie si sono separate: William e Kate hanno raggiunto la famiglia Middleton a Bucklebury Manor, l’affascinante dimora georgiana dove vivono Michael e Carole, genitori della duchessa, che qui ha trovato anche sua sorella Pippa col marito James e il loro bambino di due mesi, Arthur, mentre i duchi del Sussex si sono fermati a Norfolk con la Royal Family.

Embed from Getty Images

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.