Beauty 50

Per la primavera-estate adotta anche tu l’ombretto multicolor

di  | 
Il blu, il rosa, il giallo, il viola e il verde smeraldo costituiscono la palette spring-summer 2019 già scelta da star come Gwyneth Paltrow, Jennifer Aniston e Uma Thurman per un trucco marcato e metallizzato stile Anni 80

 

Per chi in tutte le stagioni non vuole rinunciare a un make up incisivo: ecco i coloratissimi ombretti per la primavera-estate 2019.

ombretti primavera make up

True colors

Di solito, con l’arrivo della bella stagione, si preferisce scegliere un make up che regali un effetto healthy (cioè sano, fresco e naturale), come quello che sfoggiano le dive americane Gwyneth Paltrow, Jennifer Aniston e Uma Thurman; ma la primavera 2019 vuole lasciare il segno e propone ombretti coloratissimi  – e anche metallizzati – per un trucco incisivo e marcato stile Anni 80.

ombretti primavera attrici

Vi ricordate la celebre canzone di Cindy Lauper True Colors?  Ecco, questa è la chiave per la palette spring-summer 2019: il blu, il rosa, il giallo, il viola ma soprattutto, per quanto riguarda gli ombretti, le celebrity e i make up artist scommettono sul verde anche nella tonalità smeraldo.

ombretti primavera

Palette Tom Ford

 

Effetto Metallizzato

ombretti primavera verde oro

Uno dei top trend 2019 per gli ombretti è l’effetto metal, proposto in tante nuance purché la tonalità si noti! Una pennellata di colore degna di un poster anni Ottanta, ma anche con un tocco 2.0. L’ombretto oro infatti si abbina perfettamente a quello verde e dona un effetto glam, solare e luminoso.

ombretti primavera

Ombretto gold H&M

 

Pennellata cat eye

ombretti primavera cat eye

Per quanto riguarda il tipo di trucco, cioè il modo in cui stendere il make up sugli occhi, l’effetto cat eye è ancora molto trendy e si può creare con eyeliner neri o colorati oppure con l’ombretto, sfumandolo verso l’esterno della palpebra stile Liz Taylor in Cleopatra!

ombretti primavera iquid

Metal shock Essence

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.