
Pierre Gasly è il nuovo volto di Gentleman Givenchy
Eleganza, talento e audacia. Sono queste le caratteristiche che hanno portato Givenchy Parfums a scegliere Pierre Gasly come nuovo ambassador della linea di fragranze maschili Gentleman Givenchy. Il pilota di Formula 1, noto per il suo stile impeccabile dentro e fuori dalla pista, incarna perfettamente i valori del brand che, con il lancio di Gentleman Society Eau de Parfum Ambré, ridefinisce il concetto di mascolinità contemporanea.
LA FRAGRANZA UN EQUILIBRIO PERFETTO TRA FORZA E RAFFINATEZZA
Gentleman Society Eau de Parfum Ambrée si distingue per la sua composizione ricca e avvolgente. Le note di testa combinano la freschezza della salvia con la spezie del cardamomo, creando un’apertura vibrante. Il cuore della fragranza rivela l’eleganza del narciso francese, affiancato da un quartetto di vetiver provenienti da Uruguay, Haiti e Madagascar, che aggiungono profondità e complessità. Le note di fondo, con vaniglia del Madagascar, legno di cedro e sandalo australiano, conferiscono una scia calda e sensuale, lasciando un’impressione duratura.
PIERRE GASLY È L’AMBASCIATORE IDEALE
Classe 1996, nato a Rouen, in Normandia, Pierre Gasly è un talento naturale della velocità. Dopo aver mosso i primi passi nel mondo dei motori con i kart, ha conquistato il panorama delle monoposto, fino al debutto in Formula 1 nel 2017. La sua carriera è costellata di successi: dal primo podio in F1 nel Gran Premio del Brasile del 2019 alla vittoria storica a Monza nel 2020, che lo ha consacrato tra i piloti più promettenti della sua generazione. E’ stato pilota per l’italiana Alpha Tauri ed evidentemente in Italia si è trovato bene, tanto da rimanere a vivere a Milano, nonostante adesso corra per la scuderia francese Alpine. La costante nella sua carriera è sempre stata la determinazione e il talento, caratteristiche che lo rendono perfetto per rappresentare l’uomo Gentleman Givenchy.
UN’ALLEANZA DI STILE E VALORI
La collaborazione tra Givenchy e Pierre Gasly nasce da un’affinità di valori. Romain Spitzer, CEO di Givenchy Parfums, ha dichiarato: “Pierre Gasly è un atleta di talento e una continua fonte di ispirazione. La sua propensione all’eccellenza, l’approccio visionario, la sua energia e la sua naturale eleganza si sovrappongono perfettamente all’universo di Gentleman Givenchy. Siamo felici di questa collaborazione e non vediamo l’ora di vedere come interpreterà la nuova fragranza Gentleman Society.” Dal canto suo, Gasly ha espresso grande entusiasmo per questo nuovo ruolo: “Sono entusiasta di essere il nuovo ambassador della linea di fragranze maschili di Givenchy. Sono molto onorato di collaborare con questa prestigiosa Maison e di entrare a far parte della Gentleman Society di Givenchy, condividiamo gli stessi valori fondamentali di audacia, rispetto e impegno.”
Scopri la nuova campagna di Gentleman Society Eau de Parfum Ambrée
0 commenti