Look 50

Scegli il tuo cappotto 2019 per affrontare il freddo con stile

di  | 
Per il più tradizionale e indispensabile dei capi invernali, il trend è all'insegna della fantasia: si va dal taglio classico a quello a vestaglia, dalla fantasia tartan a quella animalier. E la parola d'ordine è comodità

 

Per sfoggiare la propria bellezza non è necessario aspettare l’estate, ma anche d’inverno possiamo essere glam e non passare inosservate. Come? Per esempio indossando il cappotto giusto. Sta bene su tutto ed è il primo capo invernale a esaltare il nostro look. Basta scegliere il modello più adatto per creare quel giusto mix fra eleganza e semplicità, e ottenere quel tocco di personalità che non guasta mai. Per proteggerci dal freddo e aiutarci ad affrontare questo gelido inverno ecco le nostre proposte dei cappotti più trendy di questa stagione, adatti a noi signore e a ogni tipo di fisicità.

Basico

Cappotto Basic

Cheerart

Pur essendo apparentemente un classico e familiare cappotto, quello basic è fra i più ricercati e venduti da sempre. Idoneo per qualsiasi tipo di altezza o taglia, questo cappotto non passa mai di moda. Questa volta però ve lo proponiamo con un colore pastello per illuminare le grigie giornate che accompagnano l’inverno.

Cammello style

 

Cappotto Cammello

Pellizzari

Fra i cappotti più eleganti c’è sicuramente quello color cammello. Pronto ad accompagnarvi nelle vostre serate più glamour ma anche per andare al lavoro, questo modello ha la sua particolarità nel collo in faux fourrure. Un tocco in più che sicuramente verrà notato e apprezzato.

Teddy Bear Coat

Cappotto Teddy Bear

Max Mara weekend

E’ la tendenza dell’autunno/inverno 2019. Ideale sia per un look sportivo sia per un outfit più elegante. Senza però mancare mai di stile e risultando sempre chic.

Con cappuccio

Cappotto con cappuccio

Silvian Heach

Caratterizzato dalle grandi tasche applicate, questo cappotto trova nel cappuccio quel dettaglio in più che lo rende perfetto per un outfit sporty-chic. Il verde smeraldo illumina il viso e dona un po’ di colore e allegria anche nelle giornate più grigie.

Bianco

Cappotto Bianco

Gucci

A questo capo non manca sicuramente quell’impronta di originalità. Il contrasto cromatico rende il classico cappotto bianco ancora più glam&chic.

A vestaglia

Amato da tutte noi signore, il cappotto a vestaglia è uno dei grandi classici dei capi spalla. La cintura in vita permette a questo modello una perfetta dattabilità. Quest’anno però dimenticatevi il solito color tabacco e osate con il colore. La versione in red che qui vi proponiamo, vi darà la possibilità di emergere e risplendere anche nella stagione più fredda dell’anno.

Mini coat

Cappotto mini coat

LIU-JO

Un modello smart, che gioca sulla pulizia delle linee e sulla lunghezza a mezza coscia e che consente un abbinamento sia con capi basic che con outfit più eleganti. La versione bon ton azzurro avio è l’ideale per creare la giusta armonia tra semplicità ed eleganza.

Plaid style

Cappotto Tartan

CaffèNoir

Di grande tendenza in questo autunno/inverno 2019, la fantasia geometrica in stile plaid è uno dei must della stagione. La linea affusolata, il doppio petto e il dettaglio delle frange, rendono questo cappotto innovativo e di grande charme.

Black Coat

Cappotto Black Coat

H&R London

Non potevamo dimenticarci dell’intramontabile cappotto nero, un evergreen in quanto a classe ed eleganza. In questa versione, con le maniche a sbuffo coordinate all’ampiezza della parte inferiore, diventa il capo spalla passpartout

Animalier

Cappotto Animalier

Tagliatore

La  moda dell’animalier è sicuramente diventata un must have nelle ultime stagioni. Ma non per questo dobbiamo accontentarci della solita stampa leopardata. In questo caso abbiamo scelto un capo dalla fantasia tigrata, perfetta per far emergere tutta la nostra grinta e determinazione.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.