CELEBRITA'

Arrivano da New York le foto di Jennifer Lopez in abito da sposa

di  | 
Alcuni scatti di JLo con indosso uno strepitoso vestito nuziale mentre scende da una limousine nel centro di Manhattan hanno alimentato il sospetto che l'attrice abbia detto "sì" al suo fidanzato Alex Rodriguez

 

Si è sposata o è solo una finta? Che ci fa la strepitosa Jennifer Lopez con indosso un altrettanto strepitoso abito da sposa mentre scende da una limousine nel centro di Manhattan?

jennifer lopez matrimonio 2

Ecco svelato il mistero: la bellissima JLo, paladina di noi signore cinquantenni, in realtà sta girando una scena del suo ultimo film Marry Me, dove interpreta il ruolo di una pop star abbandonata all’altare. Dopo averci incantato con il famoso Jungle Dress sulle passerelle dell’ultima sfilata milanese della maison Versace, Jennifer Lopez torna a farci sognare con un wedding dress tempestato di fili e pietre d’argento.

jennifer lopez matrimonio 2

Sontuoso e anche un tantino esagerato, l’abito mette in evidenza il decoltè dell’attrice che per l’occasione sfoggia una tiara degna di una principessa, con tanto di velo lunghissimo e uno strascico infinito.

jennifer lopez matrimonio 3

Che Jennifer si stia preparando per il suo terzo matrimonio? Dopo Cris Judd e Marc Anthony, padre dei suoi due gemelli, la Lopez ha infatti annunciato in più occasioni di voler pronunciare il suo terzo sì. Stavolta il fortunato è Alex Rodriguez, ex campione di baseball americano.

jennifer lopez matrimonio 4

L’attrice ha dichiarato che le piacerebbe sposarsi in chiesa e chissà mai che la prossima volta in cui la vedremo in abito da sposa sia per il film più bello della sua vita. Quello che insieme a un anello al dito le regalerà l’amore definitivo.

jennifer lopez matrimonio 5Image credits: Instagram @mymodamix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.