Look 50

Se il tempo è grigio, tu vestiti di tanti colori che mettono allegria

di  | 
Una delle tendenze che che quest'anno va per la maggiore è il mix&match colour, che mischia tinte accese, apparentemente discordanti tra di loro. Ma in realtà complementari e adatte per dare personalità a chi li indossa

Osate con il colore, care signore! Chi l’ha detto che l’inverno debba essere grigio e nero? Se le temperature scendono e la nebbia sale, sta a noi dare un tocco di colore alla stagione più incolore dell’anno. Affidiamoci a una delle tendenze che che quest’anno va per la maggiore: il mix&match colour. Ovvero il mischiare colori accesi, apparentemente discordanti tra di loro. In realtà non lo sono affatto e al contrario sono assolutamente complementari e adatti per dare personalità ai nostri outfit.

Evviva il colore

mix and match colour2

Azzurro e arancio sono due colori complementari e come tali sono il perfetto abbinamento cromatico per dare colore al nostro look. Scegliete gli accessori corrdinati al capospalla e puntate sul colore complementare per tutto il resto.

mix&match colour 2

Giocate con il colore e le fantasie. Geometriche, come nel caso di questo capospalla che mischia cromie differenti. E ricordate sempre che per ottenere il look perfetto anche gli accessori devono esserlo!

mix&match colour 4

Anche per il look bon ton, la differenza la fa il colore. In questo caso, il color lavanda del pull, abbinato al verde smeraldo della gonna plissè, sono il binomio ideale per sdrammatizzare il look lady chic.

mix&match colour 5

Arancio e magenta è il mio mix&match preferito! Abbinateci un cappotto black e sarete assolutamente perfette!

Image credits: Pinterest

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.