ATTUALITA'

Si è ucciso Anthony Bourdain, compagno di Asia Argento

di  | 
Lo chef e conduttore televisivo, alla quale l'attrice italiana, prossima giudice di X Factor era legata da febbraio, è stato trovato impiccato in una camera di albergo di Strasburgo. Le ultime foto postate dai due domenica scorsa

 

Asia Argento, purtroppo per lei, è ancora al centro della cronaca, dopo esserlo stato nei mesi scorsi prima per essere scesa in campo con la sua drammatica testimonianza nella nella battaglia #metoo contro Harvey Weinstein e le molestie nel cinema e poi, la settimana scorsa, stavolta in positivo, per l’annuncio della sua presenza come giudice alla prossima edizione di X Factor.
Ora però, la notizia che la riguarda è la più tragica che si possa annunciare: il suo compagno Anthony Bourdain, 61 anni, stella americana della cucina mondiale si è suicidato questa mattina: è stato trovato impiccato in una camera d’albergo di Strasburgo.

argento-bourdain-4

“Con incredibile tristezza confermiamo la morte del nostro amico e collega”, hanno scritto in un comunicato ufficiale i colleghi di Parts Unknown, trasmissione che Bourdain conduceva sulla CNN. “Il suo grande amore per l’avventura, per le amicizie, per il buon vino ne hanno fatto uno storyteller unico. Il suo talento ci mancherà. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la figlia e la famiglia in questo momento incredibilmente difficile”.​

argento-bourdain-2

Il programma televisivo di Bourdain, pioniere dell’abbinamento tra cucina e media, viene trasmesso in Italia con il titolo di Cucine segrete e uno degli ultimi episodi era stato diretto proprio da Asia Argento, che nell’occasione aveva postato su Instagram una foto che ritraeva Anthony pensieroso e seduto su una panchina. La relazione tra lo chef e l’attrice era diventata di dominio pubblico lo scorso febbraio e solo dieci giorni fa la coppia si era fotografata a Firenze, mentre domenica scorsa i due avevano postato un’immagine da Hong Kong sul set Parts Unknown. Bourdain lascia la figlia Ariane, 11 anni, nata dalla precedente relazione con Ottavia Busia, a cui è stato legato fino al 2016.

 

Image credits: Instagram @asiargento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.