Belli capelli

Vuoi i capelli corti senza darci un taglio? Puoi imitare Letizia

di  | 
Ai recenti Ceredo Awards la regina di Spagna ha stupito tutti sfoggiando una nuova pettinatura che le ha permesso di adottare un classico bob senza dover rinunciare alle sue lunghe chiome. E chiunque può realizzarlo

Avete i capelli lunghi e siete indecise se dargli un taglio? Siete tentate dal bob ma avete paura non vi sitia bene? La soluzione ce la dà Letizia di Spagna che ai recenti Ceredo Awards ha stupito tutti sfoggiando un nuovo taglio di capelli. O almeno così sembrava, perchè in realtà la Regina di Spagna non ha tagliato i suoi lunghi capelli ma si è affidata alle sapienti mani del del suo hair stylist, creratore del faux bob esibito dalla Ortiz.

Embed from Getty Images

Come vedete, l’effetto è proprio quello del classico caschetto e questa acconciatura permette di cambiare il nostro hair look senza dover intervenire con drastici tagli di cui potremmo pentirci.

Embed from Getty Images

Semplicissimo da realizzare, vi permetterà di avere un look rinnovato senza dover rinunciare alla vostra chioma. Guardate qui come fare per poter realizzare da sole il faux bob e ottenere lo stesso risultato di Letizia di Spagna.

Embed from Getty Images

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.