Copia & incolla

Arriva la primavera: ecco i nuovi consigli di stile di Paola Marellla

di  | 
In vista della nuova stagione la conduttrice televisiva e mediatrice immobiliare, maestra di stile ed emblema di fascino, gusto e raffinatezza, ha pubblicato alcuni suggerimenti per la scelta degli outfit e degli accessori

 

Noi di Signoresidiventa seguiamo sempre con molta attenzione e interesse i consigli di colei che riteniamo essere una vera e propria maestra di stile. Stiamo parlando di Paola Marella, splendida 56enne, emblema di fascino, gusto e raffinatezza.
Con i suoi outfit è sempre d’ispirazione: chic e glam, Paola sceglie i suoi look seguendo il suo gusto personale e non sbaglia mai un colpo. Perché il fascino di una donna non solo non ha età, ma è ancora più forte se lo si sa interpretare con i giusti capi di abbigliamento e accessori. Paola Marella in questo è una vera regina di stile e grande punto di riferimento per la fashion addicted.
Direttamente dal suo profilo Instagram, eccovi alcuni suoi consigli di stile. Assolutamente da copiare!

MIX AND MATCH

“Fantasy World! La primavera chiama, le stampe fantasia rispondono. Per la nuova stagione potrete dare via libera alla fantasia e ai mix & match più audaci. Anche se almeno per quest’anno vale tutto, ecco qualche consiglio. I fiori stanno bene con righe e pois. Attenzione ad abbinare righe con righe, sono i mix più difficili. Intramontabile l’animalier con pois e stampe più grafiche. E poi ci sono le fantasie pattern, il consiglio è di scegliere tonalità e forme affini tra loro. Se siete indecise, indossate i vostri jeans preferiti e giocate con maglietta, giacca e accessori!”

marella mix and match
Mix and match che passione! E questa volta lo stile pied de poule dei pantaloni crea giochi grafici che proseguono sui quadri della camicia e terminano con il cappotto. Mix anche di colori: le sfumature più neutre si accendono con il rosso, l’azzurro e il giallo. Stili che si contaminano in un gioco di linee ben definito. Ma se non siete convinte del mix di fantasie e di stili, provate a scegliere un solo elemento e ad abbinarlo al più classico e versatile dei capi: il cappotto!”

paola marella mix and match

PASSIONE VELLUTO

“Ecco uno dei protagonisti di questa stagione Liscio o a coste, dagli accessori agli abiti più importanti, dai colori “polverosi” a quelli più accesi, preparatevi a essere setose, luminose e sofisticate proprio come il velluto! E che ne dite di questa stupenda jumpsuit dal riflessi dorati? Io me ne sono innamorata”.

marella velluto

GIALLO MON AMOUR

“Il giallo è uno dei colori più caldi e luminosi che amo utilizzare nei miei look. Dalle sfumature più intense del senape a quelle più fredde del giallo lime, queste nuance mettono allegria e mi fanno sentire più vicina alla primavera anche con un maglione pesante a collo alto come il mio. Da usare sicuramente con attenzione, da mescolare con colori più neutri e soft. Il giallo è una garanzia di gioia e allegria!”.

marella giallo

INTRAMONTABILE BLACK & WHITE

“Ho scelto un look classico e dai colori intramontabilmente eleganti: il bianco e il nero. Banale? No, anche perché questi due colori ci permettono di giocare con gli accessori per rendere ancora più prezioso e unico il nostro outfit. Io ho scelto gli accessori dorati e un cappotto vintage, ma molto attuale, con una fodera colorata davvero particolare”.

marella black&white

SLINGBACK FOREVER

“Femminili, con un tacco midi e dallo stile decisamente bon ton! Sono le slingback, le scarpe che stanno bene con ogni look e che anticipano i trend della prossima stagione. Le inventò nel 1957 Coco Chanel e hanno fatto la storia della moda, e ora sono pronte per contagiare nuovamente le donne di tutto il mondo. Perfette con i jeans, esuper glam con le gonne al ginocchio. La primavera porterà una ventata di stile inconfondibile. Provare per credere!”.

marella slingback

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.