ATTUALITA'

Charlize Theron: “sono scandalosamente disponibile, ma non mi accontento”

di  | 
A 45 anni la bellissima attrice sudafricana ammette di essere single da 5 e pronta ad aprire il suo cuore, ma solo a patto che...

Chi l’ha detto che per essere felici si debba a tutti i costi avere un uomo al proprio fianco? Non è di questa idea la meravigliosa Charlize Theron accanita sostenitrice della filosofia “meglio sole che male accompagnate”.
Single da 5 anni, e cioè da quando ha dato il benservito a Sean Penn, Charlize è stata ospite del talk show americano condotto da Drew Barrymore in cui non ha esitato a esprimere la propria opinione sull’argomento e a raccontare la sua vita sentimentale. E a proposito di un eventuale fidanzato ha dichiarato: «Sono uscita qualche volta in questi anni. Ma non ho un fidanzato da più di 5 anni».

charlize theron 1

Image credit: Instagram

Mai accontentarsi

Per motivare questa sua scelta l’attrice sudafricana ha aggiunto:  «Sono in un momento della mia vita in cui sei vuoi entrare a farne parte devi alzare l’asticella. No, non in quel senso! Quanto nel senso che la mia vita è davvero bella, quindi è meglio che tu sia in grado di renderla migliore perché semplicemente non accetterò niente di meno».

charlize theron 2

Image credit: Instagram

Noi signore lo sosteniamo da sempre. Soprattutto se, come nel nostro caso, non si è più delle adolescenti. A 45 anni, Charlize non si tira indietro ma ammette di non sentirsi sola e di desiderare qualcosa di più, dichiarando di essere “scandalosamente disponibile”. Durante lo show ha infatti confessato: «Sono aperta alla possibilità. Quando gli amici mi dicono che dovrei conosere questo o quello, io dico di sì. Sono scandalosamente disponibile. Insomma, sono single da una vita, non è poi così difficile. Qualche uomo deve prendere il coraggio a due mani e farsi avanti».

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.