In forma

Come puoi snellire e migliorare la circolazione delle tue gambe

di  | 
Uno dei metodi più efficaci è ricorrere ai leggings snellenti, un capo di abbigliamento drenante che coniuga un look alla moda con la funzionalità auspicata da chi vuole cosce più snelle e combatte la cellulite

 

Per migliorare la circolazione delle gambe e il loro benessere, può essere utile fare riferimento ai leggings snellenti, un capo di abbigliamento drenante che permette di coniugare un look alla moda con la funzionalità auspicata da chi vuole cosce più snelle. I leggings drenanti sono realizzati con un tessuto modellante che favorisce la stimolazione a livello del microcircolo, cui contribuisce anche l’azione del bio infrarosso. Come noto, infatti, nella maggior parte dei casi la comparsa della cellulite è correlata all’esistenza di problemi di circolazione, con liquidi che vanno a depositarsi sui glutei e sulle gambe.

L’importanza di rimuovere i liquidi in eccesso

Ecco, allora, che i leggings idratanti consentono di espellere i liquidi in eccesso, e al tempo stesso sono in grado di tamponare lo sgradevole effetto della pelle a buccia di arancia per mezzo della caffeina. In più, il tessuto determina un effetto super slim, grazie a cui i centimetri di troppo spariscono dalle cosce, dai fianchi e dal giro vita. In pratica, l’effetto snellente è istantaneo, mentre l’azione di stimolo della circolazione è continua. I leggings massaggianti BeGood rappresentano un’ottima soluzione a questo scopo: il loro tessuto contiene, tra l’altro, vitamina E e aloe vero, due sostanze che permettono di rivitalizzare e di idratare la pelle.

leggings circolazione gambe

La vestibilità

leggings per la circolazione non hanno nulla da invidiare, dal punto di vista della vestibilità, a quelli tradizionali, e infatti possono essere indossati come dei pantaloni normali. Progettati in Svizzera e realizzati in Italia, i prodotti di BeGood sono disponibili in diverse tonalità di colore, ma in qualunque caso conservano la propria qualità con il passare del tempo, anche dopo un certo numero di lavaggi. Il loro tessuto si caratterizza per la presenza di un filtro anti UV, grazie a cui la pelle può essere protetta dai raggi del sole, e non va dimenticata l’azione di un tassello con effetto anti-batterico.

I risultati dopo meno di un mese sono già visibili

leggings funzionali assicurano i primi risultati concreti già dopo pochi utilizzi. Naturalmente, tali risultati possono essere ottimizzati solo a fronte di un impiego prolungato nel tempo e continuo. Il consiglio è quello di tenere addosso i leggings per 4 settimane di seguito per almeno 8 ore al giorno, così da poter beneficiare degli stessi risultati che sono stati palesati dai test clinici. In questo modo si avrà l’opportunità di vincere la battaglia eterna contro i centimetri di troppo e si metterà un punto alla diffusione della cellulite.

leggings circolazione gambe 2Perché comprare i leggings per la cellulite

Per contrastare gli spiacevoli inestetismi sui glutei e sulle cosce, non sempre è sufficiente seguire un regime alimentare equilibrato, e a volte non basta neppure dedicarsi a una regolare attività fisica. Gli inestetismi non solo permangono, ma addirittura si moltiplicano, e così si è indotti ad affidarsi a gel o creme di cui in realtà si sa poco o nulla, visto che non se ne può conoscere la composizione. Non si corrono rischi, invece, se si decide di puntare sui leggings, che garantiscono tutto il comfort di cui si è in cerca e sono perfetti per l’abbigliamento della vita di tutti i giorni.

La proposta di BeGood,
il
trattamento di bellezza da indossare

I leggings funzionali che vengono messi a disposizione da BeGood possono essere equiparati a un autentico trattamento di bellezza. Finalmente non si devono più temere le trasparenze che potrebbero mettere in evidenza i difetti, ma si può indossare un capo comodo e pratico, che garantisce un effetto immediato e sul medio termine. Le gambe diventano più snelle e più in salute, anche grazie al miglioramento della circolazione i cui benefici risultano evidenti già nel giro di 3 o 4 settimane.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.