Con le acque fresche di Caudalie ti profumi anche al sole
Siete anche voi delle parfum addicted che nemmeno in spiaggia possono rinunciare ad avere la pelle profumata, ma finora siete state costrette a farlo perché si sa che qualsiasi profumo sotto il sole, macchia irrimediabilmente la pelle? Le Eau fraiche di Caudalie sono la soluzione per non dovervi più rinunciare.
Con l’intento di ricreare le stesse profumazioni che si possono sentire quando si passeggia nei grandi vigneti della Borgogna, le Eau fraiche sono state create in quattro straordinarie fragranze molto leggere e differenti tra loro per la struttura olfattiva, fedeli alla filosofia della casa cosmetica francese che per ogni suo prodotto utilizza gli elementi naturali delle vigne estratti dalla vite e dall’uva.
Appena sono venuta a conoscenza di questa linea ho voluto provarla e ne sono diventata dipendente all’istante. Ho trovato nel Thè de vigne la fragranza più adatta alla mia pelle e non c’è giorno che non la utilizzi. Sì, perché la particolarità di questi prodotti è data dal fatto che l’alcool che stabilizza la loro profumazione non è chimico ma vegetale e associato al fatto di non contenere oli essenziali, che possono essere sensibilizzanti e quindi causare macchie sulla pelle oppure sui tessuti, ci permettono di utilizzarle in qualsiasi situazione, sia sul corpo che sui capelli.
Le Acque fresche possono essere utilizzate come eau de toilette, modello Belle Époque, oppure come un vero e proprio profumo, sia sotto il sole e persino sotto il nostro abituale profumo, per creare una nuova fragranza data dalla combinazione delle due profumazioni. Insomma, è proprio il caso di dirlo: mai più senza!
0 commenti