Lo voglio, lo voglio, lo voglio!

E c’è anche la sneaker ispirata all’abito cult di Jennifer Lopez

di  | 
La maison Versace ha deciso di omaggiare J.Lo con un paio di scarpe realizzate con lo stesso tessuto dell'abito iperscollato che la pop star indossò durante i Grammy Awards 2000 e che ha riproposto ieri a Milano

Il memorabile vestito con l’iper scollatura firmato Versace e indossato da Jennifer Lopez durante i Grammy Awards 2000 è rispuntato al termine della sfilata milanese della celebre maison: J.Lo ne ha indossata una versione rinnovata e più moderna riscuotendo lo stesso successo di 19 anni fa.

jennifer lopez milano

Ma Donatella Versace è andata oltre: ha infatti deciso di omaggiare i freschi 50 anni di JLO con un paio di sneaker realizzate con lo stesso tessuto. Realizzato in chiffon di seta a tema jungle con sfumature di verde “giada” su pattern grafico di foglie e fogliame vario. Proprio come nel famoso abito.

cONCEPTS-Versace-chain-reaction_0003_Livello-1-620x420

 .

versace sneakers jennifer lopez

La nuova scarpa è nata grazie alla collaborazione tra Versace e il brand Lifestyle Concepts che hanno creato una limited version della scarpa Chain Reaction, in vendita sul sito del marchio e nei flagship store di New York e Boston. E come tutte le versioni limitate, anche in questo caso il prezzo non è dei più economici: in caso voleste acquistarla sappiate che dovrete sborsare ben 1075 dollari.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.