ATTUALITA'

E’ tornato il vero Johnny Depp: e sembra perfino meglio di prima

di  | 
Dopo che negli ultimi mesi era apparso provato e a volte in stato pietoso in seguito alla difficile separazione dalla moglie Amber Heard, l'attore è sbarcato a Venezia in splendida forma, rivelando anche un nuovo lato si sé

 

 Johnny Depp è tornato! E noi signore siamo state davvero contente di vederlo in perfetta forma e sorridente dopo che negli ultimi mesi era apparso a dir poco provato in seguito alla difficile separazione, nel 2017, dalla seconda moglie Amber Heard.

Embed from Getty Images

Ci aspettavamo di vederlo in uno stato pietoso e invece quando è sbarcato al Lido di Venezia ci ha davvero sorpreso! Affascinante e cordiale, Johnny Depp ha conquistato tutti i presenti con il suo fascino rock e il suo sguardo ammaliatore.

Embed from Getty Images

Abito light blue e scarpe bicolor black&white, Depp si è presentato al photocall pieno di energia e ha regalato sorrisi e saluti al pubblico e ai fotografi presenti.

Embed from Getty Images

Mentre per il Red carpet ha scelto un look più sofisticato, con giacca blu damascata in pandant con le lenti azzurrate degli occhiali.

Embed from Getty Images

L’attore è a Venezia per accompagnare il film in concorso Wating for the Barbarians del regista colombiano Ciro Guerra. Un film importante, tratto dal romanzo del premio Nobel per la letteratura J. M. Coetzee, dove Johnny Depp interpreta il difficile ruolo di un militare che per scoprire la verità sui piani nemici utilizza metodi brutali di tortura.

Embed from Getty Images

Un personaggio scomodo e impegnativo, a proposito del quale Depp dichiara: “Io non considero il mio personaggio il cattivo della storia. Come molti personaggi malvagi che ho interpretato nel corso della mia carriera, non penso che questi individui si sveglino la mattina e, mentre si fanno la barba, giurano a se stessi di fare più male possibile al prossimo nel corso della giornata. A me interessa capire come un uomo possa diventare così: davvero non ha emozioni? Davvero non prova compassione? Oppure dentro di lui, da qualche parte, c’è un bambino spezzato? È possibile che qualcosa, nella sua infanzia, lo ha fatto diventare quello che è, magari la madre o il padre. E che cosa fa quando è solo? Piange nascosto? Credo che il colonnello Joll si sia costruito attorno un’armatura per respingere tutto ciò che potrebbe infrangere le difese che si è costruito. È un sadico e un masochista allo stesso tempo”.

Embed from Getty Images

Da sempre innamorato dell’Italia, durante la conferenza stampa di presentazione, l’attore americano ha espresso quanto ami il nostro Paese: “Venire qui è sempre una bella esperienza: la gente parla un ottimo italiano, il cibo è buono e il vino mi piace».

Embed from Getty Images

Ma la vera sorpresa è stata quando l’attore si è trasformato in uomo, anzi, per la precisione, in padre, rilasciando una tenera dichiarazione a proposito della figlia Lily-Rose, anche lei a Venezia per presentare il suo film, The King (Netflix): “Per farmi venir voglia di sorridere mi basta guardarla. Era una bambina la prima volta che è venuta a Venezia con me e con Vanessa (Paradis, ex compagna di Depp, ndr) e  ora, eccola qui, una giovane donna. Sono orgoglioso delle scelte che ha fatto. Avrebbe potuto lavorare a grossi film e prendere un sacco di soldi, ma lei ha scelto di prendere parte a quel bellissimo film con Natalie Portman (Planetarium, ndr) e di girare, poi, alcuni film francesi. Lei e mio figlio (Jack, 16 anni, ndr), sono le mie divinità”.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.