ATTUALITA'

Il messaggio di JLo alle fifty: A 50 anni si è più belle che a 30

di  | 
"Forever young" è la frase che campeggia sul costume indossato dall'attrice e cantante nella foto che lei stessa ha postato su Instagram. Precisando anche che i 50 anni appena compiuti non rappresentano un peso. Anzi...

 

Non è solo bellissima, ma è anche la nostra paladina! Da quando ha compiuto 50 anni, Jennifer Lopez non perde occasione per dimostrare quanto l’essere fifty sia un’età meravigliosa. Da esibire con orgoglio, proprio come nelle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram, in cui la mitica JLo esibisce il suo corpo perfetto indossando un costume intero dall’emblematico claim: Forever Young.

jennifer lopez costume 1

Durante la sua recente vacanza a Saint Tropez, la diva si è resa protagonista di alcuni scatti a bordo dello yacht con cui ha navigato la Costa Azzurra. Una vestaglia color ocra svolazzante ha fatto da background al candido costume intero, subito diventato un must have.

jennifer lopez costume 2

Il costume indossato da Jennifer Lopez è griffato dal luxury beach club Nikki Beach che, per festeggiare i suoi primi 20 anni, ha firmato insieme a ViX Paula Hermanny, questo capo instagrammabile dallo scollo profondo sulla schiena e frase dorata che ha conquistato tutte le fifty e che è già diventata un manifesto!

jennifer lopez costume 3

Non c’è che dire, Jennifer è il classico esempio del buon vino che invecchiando migliora. Certo, con tanti soldi e molto tempo a disposizione, può permettersi di dedicare molte cure al suo corpo, ma senza una volontà di ferro e tanta determinazione non si va da nessuna parte. E questo è ciò che tutte noi fifty dovremmo avere per prenderci cura di noi stesse.

jennifer lopez costume 4

In ogni caso, non possiamo che esserle grate, per essere un esempio di ageing gracefully, e per ricordare all’universo mondo che i 50 sono i nuovi 30. Non a caso, Jenny from the Bronx ha dedicato tutta la sua tournée estiva mondiale a questo importante compleanno, chiamando l’intero evento “It’s my Party Tour”.

jennifer lopez costume 5

E per sottolineare il fatto, a tour concluso, ha pubblicato sulla sua pagina YouTube il videoracconto di questa esperienza spiegando: “Tutti mi dicevano che ero pazza a sottolineare la mia età, invece è stato un modo per dire alla gente che non puoi buttare via una donna da una certa età in avanti e per essere me stessa, capendo che se non avessi avuto paura di dire ‘sono una donna di 50 anni, sono qui e non me ne vado da nessuna parte‘ avrebbe significato così tanto per così tante persone”.

jennifer lopez costume 6

Applausi a te, cara Jennifer, e continua a dimostrare al mondo quanto sia bello l’universo fifty!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.