CELEBRITA'

Federica Panicucci festeggia i 50 raccontando un vecchio… panico

di  | 
La showwoman di Canale 5 ha tagliato il traguardo del mezzo secolo e, per l'occasione, ha rievocato i momenti più difficili della sua carriera. Tra i quali quello che le provocò Claudia Mori quando la costrinse a inventarsi sui due piedi un'intervista in diretta con Adriano Celentano

 

panicucci festa di compleanno

Federica Panicucci alla sua festa di compleanno con l’abito di Antonio Riva – Foto credits: Instagram

La celebre showgirl radiotelevisiva Federica Panicucci ha compiuto 50 anni. Ha tagliato il traguardo del mezzo secolo il 27 ottobre con il suo solito sorriso smagliante e la chioma fluente. Federica, cecinese di nascita, si trova a condurre per le reti Mediaset, insieme a Francesco Vecchi, Mattino 5, ed è proprio lì che è stata festeggiata in prima battuta. Una sorpresa organizzata dallo staff del programma, che ha coinvolto il pubblico in studio e i colleghi di lavoro, con tanto di brindisi, torta e un regalo per le grandi occasioni, una gigantografia che la ritrae scintillante come sempre.
Icona di Italia 1 negli Anni 90, Federica è riuscita a mantenere nel tempo uno spazio tutto suo nel panorama televisivo italiano: prima come immagine di riferimento della tv “giovane”, legando il suo nome per sempre a quello del Festivalbar, poi come affermata showwoman, che, al giorno d’oggi, non sembra aver nessuna intenzione di fermarsi.

Un selfie durante la festa insieme al suo compagno Marco Bacini  – Foto credits: Instagram

Racconta della sua carriera: «Momenti di panico? Tanti. Per esempio, con Celentano realizzai Arrivano gli uomini. Sette minuti prima di andare in diretta sul Tg1 per presentare il programma, arrivò Claudia Mori che disse: “Le domande che hai preparato non vanno bene, Adriano ha cambiato idea”. Pensai seriamente di scappare, ma poi mi feci forza e andai in onda improvvisando. Anche se sono una precisa che ama prepararsi, funzionò».

Alla sua festa di compleanno c’era anche Silvio Berlusconi insieme a Francesca Pascale – Foto credits: Instagram

A dimostrazione che i 50 sono i nuovi 40, la vediamo raggiante accanto al suo compagno, il manager Marco Bacini, con il quale festeggia un anno d’amore. Regalo di compleanno? Non lo sappiamo, sui social Federica ha postato solamente un prezioso astuccio aperto… Nozze in vista?

Salva

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.