ATTUALITA'

Fiocco azzurro a Monaco: è nato il figlio di Charlotte Casiraghi

di  | 
Il bambino, di cui non è ancora stato comunicato il nome, è venuto al mondo la notte scorsa all'ospedale Principessa Grace di Monaco, ed è il frutto dell'amore della figlia di Carolina (ora sette volte nonna) per l'attore Dimitri Rassam, figlio dell'ex attrice Carole Bouquet

 

Un altro fiocco azzurro nel Principato di Monaco. Anche se manca ancora il comunicato ufficiale, la notte scorsa all’ospedale Principessa Grace, Charlotte Casiraghi ha dato alla luce un maschietto, di cui non è ancora stato comunicato il nome, frutto del suo amore per Dimitri Rassam, figlio dell’ex attrice Carole Bouquet. Si tratta del suo secondogenito, dopo Raphaël, nato il 17 dicembre 2011 dalla relazione della giovane Casiraghi con l’attore Gad Elmaleh. Sia quest’ultima, sia la stessa Carolina non avevano accolto con grande entusiasmo la notizia della gravidanza di Charlotte, ritenendo che i figli fossero legati da troppo poco tempo e sperando forse che la loro unione fosse prima ufficializzata da un matrimonio. Ma davanti al nipotino ogni tensione è sfumata e le due nonne sono state le prime a correre in ospedale per conoscerlo.

Charlotte mamma

Charlotte a St. Tropez pochi giorni prima del parto.

Per nonna Carolina, 61 anni compiuti a gennaio, si tratta del settimo nipote. Quest’anno, il 24 aprile era nato Max Ranieri, battezzato così in omaggio al bisnonno Ranieri III, figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, già genitori di Alexandre detto Sasha, 4 anni, India, 2, mentre meno di un mese dopo, il 21 maggio era arrivato Francesco Carlo Albert , secondogenito dopo Stefano Ercole, di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.