ATTUALITA'

J.Lo stupisce ancora e lancia la moda della signora fifty in rosso

di  | 
Sul set del suo nuovo film la neocinquantenne Jennifer Lopez ha sfoggiato un total red firmato Alex Perry che ha messo in evidenza la sua bellezza, dettando anche una nuova tendenza. Anzi più di una...

 

Dire che è strepitosa è dir poco! In questi scatti, realizzati a New York sul set di Marry Me di Owen Wilson, in uscita nel 2020 e di cui Jennifer Lopez è protagonista, colei che tutte noi signore vorremmo essere è di una bellezza incredibile.

jennifer lopez abito rosso 2

E chi meglio di lei può permettersi di sfoggiare un simile outfit con tanta naturalezza? L’abito rosso toto paillettes firmato Alex Perry, il nuovo taglio di capelli di cui vi abbiamo parlato qui, e il sandalo dal tacco killer by Gianvito Rossi, fanno di lei, ancora una volta, la paladina di tutte noi signore fifty.

Il suo long bob liscio è già diventato un must, così come il make up nude e luminosissimo, ideale da associare a un abito così importante. Non bastassero le paillettes, ecco anche le maniche a sbuffo che farebbero sembrare goffa chiunque. Ma non lei.

In Marry me, JLo torna a interpretare un’eroina romantica alle prese con le classiche avventure della comedy americana che tanto piacciono a noi signore. E siamo pronte a scommettere che questo non sarà l’unico outfit con cui Jennifer ci stupirà.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.