Belli capelli

JLo dà un consiglio alle fifty: in autunno fatevi il long bob liscio

di  | 
La nuova pettinatura sfoggiata da Jennifer Lopez, corta e con le punte rivolte verso il basso, è particolarmente adatto anche per tutte le signore sue coetanee, così come anche il colore biondo miele dai riflessi caldi

 

Che Jennifer Lopez ci abbia abituato a continue trasformazioni di look è cosa nota. Ed eccola qui, a stupirci ancora una volta con nuovo hair style, very glam e adatto a tutte noi signore.
Eliminate le extension che ha esibito negli ultimi mesi, Jlo festeggia i 50 anni appena compiuti con un raffinato long bob, chic and posh, illuminato da caldi riflessi biondo miele, di sicura tendenza per il prossimo autunno.

Embed from Getty Images

Alla presentazione del suo ultimo film, Hustlers, la Lopez ha infatti sfoggiato un taglio di capelli medio, ideale se si desidera rinfrescare la propria immagine senza optare per hair style troppo estremi. JLo valorizza il long bob liscio, con punte rivolte verso il basso e styling impeccabile, con un un basco coordinato all’abito burgundy in pelle color vinaccia e il risultato è un look da very chic lady.

Embed from Getty Images

Chicchissimo anche il colore: su di lei, la colorista Tracey Cunningham ha utilizzato un color biondo miele della gamma Shades EQ Color Gloss di Redken.

Embed from Getty Images

Dopo settimane di beach waves e capelli selvaggi, il rientro in ufficio e in città è alle porte. Non ci resta che prendere esempio da Jlo e provare un cambio look chic and glam come il suo.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.