CELEBRITA'

Ecco foto, regali e dediche della grande festa per i 50 anni di J.Lo

di  | 
"Il party più lussuoso nella storia delle celebrazioni per il traguardo del mezzo secolo": così è già stato definito l'evento voluto da Jennifer Lopez in occasione del suo ingresso nel mondo delle fifty, svoltosi a Miami

 

Un party davvero memorabile per un compleanno che è comunque memorabile. Quella che Jennifer Lopez ha organizzato per i suoi 50 anni è già stata definita “la festa più lussuosa nella storia delle feste Vip per il mezzo secolo”. L’evento si è svolto a nella casa privata di Gloria ed Emilio Estefan di Star Island, a Miami e ha avuto come sponsor le aziende di abbigliamento Pretty Little Thing e Quay Australia. Il tutto all’insegna dell’oro, presente nelle decorazioni, nella torta a 4 piani e nel meraviglioso abito con ritagli e cinturini in stile gladiatore sul petto firmato Versace della festeggiata e creato appositamente per lei dalla Casa.  

jennifer lopez 50 anni

 Il look di J.Lo era completato da orecchini a cerchio tempestati di diamanti di Lana e da un paio di décolleté dorate con plateau.

jennifer-lopez-outfit- 50 anni

Il compagno dell’attrice e cantante, Alex Rodriguez, le ha regalato una Porsche decappottabile (targata JLO) da 140.000 dollari e ha postato sul suo profilo Instagram una bellissima dichiarazione d’amore in formato video: “Ciao bambina. Voglio solo augurarti un felice compleanno. Non ci posso credere. Da quando siamo insieme, mi hai fatto sentire come se ogni giorno fosse il mio compleanno. Grazie per la tua passione, la tua energia, la tua ispirazione e la tua continua ricerca di essere la migliore in tutto ciò che fai. Sei semplicemente la miglior partner della vita, la migliore figlia, la migliore madre, la migliore interprete. Ti vogliamo bene. I tuoi fan ti adorano. I tuoi figli ti adorano. E ti amo. Rendiamo questo compleanno davvero speciale. Te quiero mucho, macha”.

jennifer-lopez- 50 anni

Jennifer Lopez naturalmente ha apprezzato la festa e la dedica del suo uomo e lo ha voluto scrivere a sua volta sul proprio profilo Instagram: “È stato un compleanno da ricordare. Riesco davvero a sentire l’amore di tutti voi. ❤️ Ieri è stato un sogno. Ho visto i vostri bellissimi video di compleanno e devo aver pianto 20 volte. Quanto sono grata per tutta la bellezza e l’amore che ho nella mia vita. Grazie a tutti per essere parte di questo grande feeling!”

torta-jennifer-lopez-50anni

E, a proposito di Instagram, anche gli autori dell’incredibile torta di compleanno, gli artisti di divinedelicaciescakes hanno voluto lasciare un segno sul proprio profilo scrivendo: “Buon 50° compleanno Jlo, è stato un onore far parte della tua festa di compleanno in modo dolce ancora una volta! Livelli e dettagli in oro 24 carati commestibili a 10 livelli. Cristalli Swarovski e nome personalizzato “Jennifer” e fiori preferiti di Jennifer (orchids phalaenopsis) Tutti commestibili! Fondente al cioccolato nero con applicazioni d’oro commestibili. I cristalli Swarovski hanno avvolto la torta su 10 livelli… con un supporto della torta che era uno specchio personalizzato, tocco “wow” di @mgd_arnel”

jennifer-lopez-50anni-compleanno

Image credits: Instagram

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.