ATTUALITA'

Ahi ahi, Charlene di Monaco: forse hai esagerato col bisturi

di  | 
La principessa è apparsa quasi irriconoscibile al tradizionale Ballo della Rosa al quale ha partecipato col marito Alberto: e a furia di ritocchini oggi assomiglia più all'attrice Michelle Pfeiffer che alla compianta Grace
Fa discutere la nuova apparizione in pubblico di Charlene Wittstock. La principessa di Monaco ha partecipato col marito Alberto al tradizionale Ballo della Rosa, manifestazione tradizionale nel panorama mondano di Montecarlo. Gli occhi di tutti i presenti erano proprio concentrati sui due principi regnanti anche perché era da un po’ che non compravano insieme in un’occasione ufficiale e, per di più, non erano presenti altri membri della famiglia Grimaldi.

Embed from Getty Images

Ma se l’eleganza sfoggiata dall’ex nuotatrice sudafricana ha rispettato le attese, è stato il suo volto a destare sorpresa, perché la principessa è apparsa quasi irriconoscibile, mostrando un’inedita e sospetta somiglianza con l’attrice Michelle Pfeiffer, che per altro è parecchio più anziana di lei, avendo 61 anni.

Embed from Getty Images

Le conclusioni che hanno tratto i giornali francesi analizzando i lineamenti di Charlene, molto diversi da prima, più tirati e aggiustati, sono che la principessa non solo abbia fatto ricorso al chirurgo estetico, ma abbia anche un po’ esagerato coi ritocchi.

Embed from Getty Images

Ma lei, come il rango le impone, naturalmente non si cura di queste voci e si gode il suo principe  del quale è apparsa sempre e ancora molto innamorata, lasciandosi andare nel corso del Ballo della Rosa a effusioni non proprio in linea con l’etichetta delle famiglie aristocratiche. Ma su questo fronte, dopo Kate e William tutto sembra consentito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.