Look 50

Kate lancia l’abbinamento di colori più trendy dell’autunno

di  | 
Pantalone verde slavia accompagnato a un pull color malva coordinato alle scarpe e alla borsa di Chanel: se è vero che la duchessa di Cambridge detta le mode, ecco quella cromatica che andrà per la maggiore

 

Che Kate Middleton, alias duchessa di Cambridge, sia un’autorità anche in fatto di look non vi è alcun dubbio. E lo dimostra, ancora una volta, in occasione del meeting all’Angela Marmont Centre For UK Biodiversity dove la moglie del principe William si è presentata indossando un outfit dall’abbinamento cromatico elegantissimo e assolutamente perfetto. Kate ha infatti scelto un ampio pantalone verde slavia abbinato a un pull color malva coordinato alle scarpe e alla borsa.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

E se la duchessa di Cambridge è stata definita “nostra regina del low cost” grazie all’essersi presentata in molte occasioni indossando abiti che la maggior parte di noi signore può permettersi di acquistare, stavolta Kate non ha saputo resistere al fascino di un brand che invece la maggior parte di noi signore non può permettersi. Kate ha infatti scelto una borsa Chanel matelassé che archivia il lungo mondo di ricicli e di abiti under 100 sterline di Zara.

Embed from Getty Images

Un modello vintage, con manico dorato rigido firmato dalla famosa maison francese che si coordina alla perfezione con il mocassino high heel dello stesso colore, con tanto di suola antiscivolo. Perchè, lo sappiamo bene noi signore, per passare una giornata sui tacchi correndo da una parte all’altra, i tacchi devono essere comodi!

Embed from Getty Images

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.