Look 50

Largo alle cinquantenni: sfilano per Dolce&Gabbana e incantano

Video del giorno

di  | 
Da Monica Bellucci a Carla Bruni, da Marpessa a Helena Christensen, sono state le fifty a portare in passerella la nuova collezione della Maison. Che ha omaggiato anche la sixty Isabella Rossellini e la curvy Ashley Graham

 

Celebra il trionfo della femminilità e della bellezza, l’ultima sfilata di Dolce&Gabbana per la primavera estate 2019 e per farlo, il duo di stilisti sicialiani ha scelto di far sfilare sulla passerella della Fashion Week milanese delle splendide cinquantenni!
A dimostrazione che la bellezza di noi signore fifty è quella che meglio esprime il fascino e la sensualità, fondamentali per valorizzare un abito e che i segni del tempo, che non colpiscono solo noi ma anche modelle e attrici, sono in realtà bellissime espressioni di femminilità.

Dolce&Gabbana show

Image credits: dolcegabbana.it

MONICA BELLUCCI

Embed from Getty Images

In un unico show, ricco di colori e eccessi fashion, tipici dello stile di Dolce &Gabbana, si racconta tutta la storia del celebre duo di stilisti, che non a caso ha voluto chiamare la sfilata L’evoluzione del DNA.
Ed ecco che la passerella si anima con Monica Bellucci (53 anni) e Carla Bruni (50 anni), che insieme a Marpessa (54 anni), Helena Christensen (49 anni) e Eva Herzigova (45 anni), bellessime top model degli Anni 80, rendono omaggio a tutte le donne, indossando gli splendidi outfit della prossima stagione.

CARLA BRUNI

Embed from Getty Images

MARPESSA

Embed from Getty Images

EVA HERZIGOVA

Embed from Getty Images

HELENA CHRISTENSEN

Embed from Getty Images

Ma Stefano Dolce e Domenico Gabbana, vanno oltre, e chiamano in passerella anche chi i 50 anni li ha superati da un pezzo: è il caso di Isabella Rossellini, che porta splendidamente i suoi 66 anni, e che sfila per D&G accompagnata dai figli e dal nipote, così come altre coppie di nonni e nipoti, che simboleggiano l’inno alla famiglia e alle tradizioni alle quali il duo di stilisti siciliani è molto legato.

ISABELLA ROSSELLINI

Embed from Getty Images

E a dimostrazione che la bellezza non solo non ha età ma nemmeno deve essere associata a una taglia 42, ecco apparire in passerella la bellissima Ashley Graham, che fasciata in un abito maculato esibisce un fisico curvy, seducendo tutta la platea.

ASHLEY GRAHAM

Embed from Getty Images

Tra tanti fiori nei capelli e sulla vita, fichi d’india, carretti siciliani, abiti bellissimi e scarpe gioiello, il mondo di Dolce&Gabbana trionfa come fosse un giardino, insieme a signore fifty e a tante coppie di donne di tutte le età, compagne, madri e figli, nonne e nipoti. Perchè le vie delle bellezza, sono davvero infinite.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *