ATTUALITA'

Le 50 candeline di Claudia!

di  | 
La super ex top model tedesca, compie 50 anni ed è sempre bellissima. Mamma di tre figli, oggi si dedica prevalentemente a loro ma per il prossimo anno ha in serbo una sorpresa...

Ebbene sì, anche per Claudia Shiffer è arrivato il momento di soffiare sulle mitiche 50 candeline! La ex super modella tedesca è infatti nata il 25 agosto del 1970 a Rheinberg, una piccola città situata sulla sponda occidentale del Reno.

claudia shiffer compleanno

Image credit: Instagram

Insieme ad altre illustri colleghe come Cindy Crawford, Linda Evangelista, Naomi Campbell, Helena Christensen e Carla Bruni, la Shiffer era tra le mannequin più pagate e famose degli anni Novanta.

Shiffer compleanno

Image credits: Instagram

I lunghi capelli biondi, gli occhi di ghiaccio e il suo sensuale decoltè le valsero il paragone con la divina Brigitte Bardot, mentre le sue incredibili misure (94-62-91) la facero assurgere all’olimpo delle super top model.
La carriera di Claudia Schiffer è arcinota: negli anni Novanta ha calcato tutte le passerelle degli stilisti più famosi e non vi era magazine che non la ritraesse in tutto il suo splendore, tanto da aver superato le 700 copertine! Ma oggi che ne è di lei?

Embed from Getty Images

La bellissima Claudia si occupa principalmente dei tre figli avuti dal marito Matthew Vaughn, ha creato una linea di make-up a suo nome e sta sviluppando un’importante progetto che riguarda mondo dell’arte: la Shiffer è infatti la curatrice della sua prima mostra fotografica che si terrà dal 4 marzo al 13 giugno 2021 al Kunstpalast di Düsseldorf. Il tema della rassegna, che si chiama Modefotografie der 90er (“Fotografia di moda degli anni Novanta”) e la vede tra le iconiche protagoniste, riunisce grandi fotografi di moda, designer e modelle, per 120 opere tra fotografie e oggetti, alcuni delle quali provenienti dall’archivio personale di Claudia.

claudi shiffer oggi

Image credits: Instagram

Non ci resta che augurare a Claudia un felice compleanno e un caloroso benvenuto tra noi fifty ladies!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.