Belli capelli

Il “Mid relaxed bob” è il taglio di fine estate

di  | 
E' la nuova tendenza dell'autunno e il taglio ideale, adatto a tutte , per dare nuova vita alla nostra chioma dopo le vacanze

Le vacanze estive volgono al termine ed è tempo per noi signore di rimettere in ordine le nostre chiome provate da sole e salsedine. Come sempre, la soluzione migliore è eliminare i capelli rovinati per dare nuova vita alla nostra chioma con un nuovo taglio. Ma lo sappiamo bene: la maggior parte di noi non ha nessuna voglia di cambiamenti drastici! In questo 2020 così sfortunato, la bella notizia in abito di hair styling sta nella nuova tendenza per il prossimo autunno, ovvero nel “Mid relaxed bob”.

Il “Mid relaxed bob”

Si tratta di un taglio medio, moderno e sbarazzino. Ideale per ogni tipo di capello e facile da portare anche senza piega! Più lungo (termina ben oltre il mento) del classico caschetto, questo taglio è modulabile a seconda dei lineamenti, elimina le punte provate dal sole, dal mare (o semplicemente dai mesi in casa trascurati) e alleggerisce la chioma dandole freschezza e movimento.
Tra le celebrity che hanno scelto di adottare “Mid relaxed bob”, la ex top model Helena Christensen che a 51 anni dimostra come questo taglio sia adatto a noi signore.

La sua peculiarità sta nella capacità di valorizzare ogni forma del viso senza mettere in evidenza i tratti più forti. La forma allungata permette di portare questo taglio sia con la riga centrale che laterale e di sbizzarrirsi con ogni tipo di acconciatura. Il bello del “Mid relaxed bob”, sta proprio nel suo essere “rilassato” nello styling, infatti sta bene portato al naturale, con delle beachwaves spettinate effetto vacanza o con una piega dalle onde morbide.
Provare per credere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.